MotòExhibition da sogno In Fiera sfreccia la Storia | Scommessa per il futuro

Nella capitale delle quattro ruote la scena se la prendono, per un weekend, le due ruote. A ModenaFiere si è aperta ieri la prima edizione di MotòExhibition, nuova kermesse dedicata esclusivamente a tutto il mondo dei motocicli, in tutte le declinazioni: moto stradali, da pista, da cross, da 2 e da 4 tempi, senza dimenticare i motorini di tutte le epoche. Appassionati e collezionisti hanno quindi riempito i due padiglioni del quartiere fieristico per ammirare moto che hanno fatto la Storia, osservare chicche da appassionati. Di grande richiamo l’esposizione nella galleria di 40 moto ordinate secondo tre nuclei tematici e storici: "’Polvere e fango", che riunisce moto da cross ed enduro degli anni ‘70 e ‘80, ’Piccole ma veloci’, con moto da corsa di piccola cilindrata degli anni ‘60, ‘70 e ‘80 e ‘Tutto in piega’, con modelli di case giapponesi legati a a doppio filo alle imprese dei campioni delle corse e alle più belle pagine del motorsport a due ruote. 🔗Ilrestodelcarlino.it
motòexhibition da sogno  in fiera sfreccia la storia    scommessa per il futuro

Ilrestodelcarlino.it - MotòExhibition da sogno. In Fiera sfreccia la Storia: "Scommessa per il futuro"

  • Motòexhibition scalda i motori - ModenaFiere il 29 e 30 marzo aprirà per due giorni i suoi padiglioni per ospitare la prima edizione della fiera evento dedicata a tutti gli appassionati delle due ruote Debutta a Modena, il 29 e 30 ... (dueruote.it)
  • MotòExhibition: la nuova fiera delle moto d'epoca arriva a Modena - Nel cuore della Motor Valley è nato MotòExhibition, un appuntamento annuale dedicato al mondo delle moto d’epoca. L’evento rappresenta una opportunità straordinaria per consolidare il ruolo ... (it.motorsport.com)
Video MotòExhibition sogno