Imprese più sicure in Toscana ecco quali sono le aziende premiate
Firenze, 28 gennaio 2025 - La Regione Toscana premia progetti e pratiche innovative per la salute e la sicurezza sul lavoro: un’iniziativa, rinnovata, per disseminare buoni semi, condividere idee utili e fare prevenzione e formazione, riconoscendo ed apprezzando competenze, esperienze e professionalità. La prima volta è stata nel 2023 e le premiazioni si sono svolte il gennaio dell’anno dopo. L’appuntamento si è rinnovato oggi, martedì 28 gennaio, a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze, sede della presidenza della Regione. “Siamo infatti convinti che in Toscana ci siano aziende che adottano un approccio efficace, innovativo e reale per la gestione della salute e sicurezza sul lavoro. Vogliamo valorizzare chi si comporta in modo virtuoso affinché possa diventare un esempio per gli altri” commenta il Presidente Eugenio Giani.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Imprese più sicure in Toscana, ecco quali sono le aziende premiate
- Imprese più sicure in Toscana, ecco quali sono le aziende premiate
- La digitalizzazione: nuove prospettive per le imprese
- Toscana Bando Impresa Digitale 2025 Contributi a fondo perduto fino al 75%
- Toscana, seconda edizione del premio "Impresa più sicura 2024"
- Innovazione, riaperto il ‘Bando Impresa Digitale’ con quasi 20 milioni di euro
- Opportunità per le imprese toscane nel turismo sostenibile
-
Toscana, allarme imprese: 50mila posti di lavoro scoperti per mancanza di personale - Oltre 90mila le assunzioni programmate dalle imprese toscane per il primo trimestre 2025. I dati emergono dal bollettino mensile di Unioncamere-ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, basato s ... (lanazione.it)
-
Imprese agricole più competitive: dalla Regione un bando da 70 milioni - L'obiettivo è sostenere investimenti nei vari settori mirati al rafforzamento delle strutture aziendali e all’incremento della produttività ... (intoscana.it)
-
Innovazione, le idee che diventano impresa: riorganizzati gli undici distretti tecnologici della Toscana - A Firenze l'assemblea plenaria dei comitati di indirizzo presieduta dall'assessore Marras: "Sistemato gli ultimi tasselli organizzativi di un sistema funzionale alla crescita del nostro sistema indust ... (intoscana.it)
Video Imprese più