Conte accusa | Amichettismo al potere Santanchè protetta da La Russa
"L'Italia è una nazione nella quale vige l'Amichettismo, ci sono questi circoli di amichettisti dove c'è un indotto. È finito quel tempo, com'è finito il tempo in cui per arrivare da qualche parte serviva la tessera di partito, questo è il tempo del merito". Parole e musica della premier Meloni. E poi? La sua amichetta Santanchè rimane al suo posto da mesi, puntando sul sostegno di un altro amichetto, il presidente del Senato La Russa, che non la "abbandonerà mai". L'arroganza al potere. Se non hanno la decenza di cacciare dal ministero del Turismo che rappresenta l'Italia all'estero chi va a processo per falso in bilancio e ha una inchiesta per truffa allo Stato sul Covid, abbiano almeno la faccia di portare di nuovo la ministra in Parlamento per la mozione di sfiducia del M5S, in un dibattito di fronte agli italiani.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Conte accusa: "Amichettismo al potere, Santanchè protetta da La Russa"
- Conte accusa: "Amichettismo al potere, Santanchè protetta da La Russa"
- “Amichettismo” è un termine nuovo per esprimere un vecchio concetto
- L’opposizione accusa il governo Meloni di amichettismo, il bue che chiama cornuto l’asino
- Al Senato Renzi prende in giro Giuli per discorso incomprensibile, ministro: "Mi adeguerò al suo livello"
- Elly Schlein sull’ottovolante di Conte. Insulti e sberleffi sulla strada dell’alleanza (Meloni alla finestra)
- Figuracce in serie: lo staff di fedelissimi è un problema per Meloni
-
Conte, basta amichettismo, Santanchè venga in Parlamento - "L'Italia è una nazione nella quale vige l'amichettismo, ci sono questi circoli di amichettisti dove c'è un indotto. È finito quel tempo, com'è finito il tempo in cui per arrivare da qualche parte ser ... (ansa.it)
-
L’opposizione chiede le dimissioni di Santanchè. Schlein: la premier difende gli amici - Dimissioni immediate e basta con l’amichettismo a destra. Le opposizioni, infuriate per un nuovo caso che investe il governo, fanno pressing su Giorgia Meloni affinché pretenda il passo indietro della ... (repubblica.it)
-
Governo: Conte, 'amichettismo Meloni, ormai integrata nel sistema dei privilegi e di casta' - Roma, 25 gen (Adnkronos) - "'Il rinvio a giudizio non giustifica le dimissioni' ha detto Meloni poco fa sul caso Santanchè. Eppure un tempo non ne faceva una questione di procedure e gradi di giudizio ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Conte accusa