La jihad islamica diffonde il video dell’ostaggio israelo-tedesca Arbel Yehoud | il video girato due giorni fa
La jihad islamica ha diffuso un video di Arbel Yehoud, l’israeliana rapita da Hamas il 7 ottobre 2023 che sarà rilasciata nei prossimi giorni insieme ad altri due ostaggi sulla base di un accordo tra Israele e Hamas.La 29enne israelo-tedesca nella clip indica che il filmato risale a due giorni fa, al 25 gennaio e rassicura la famiglia dicendo che sta “bene” e che spera di tornare presto a casa “come le altre ragazze”. Yehoud avrebbe dovuto essere rilasciata nel fine settimana, poiché è una civile israeliana, ma Hamas ha rilasciato quattro soldatesse. Dopo le trattative, dovrebbe essere rilasciata giovedì, insieme al soldato di sorveglianza Agam Berger e a un altro ostaggio.Secondo quanto riferito da Al Jazeera, nel video la ragazza israeliana affermerebbe di essere una soldatessa – e non una civile come da giorni sostiene il governo israeliano chiedendone il rilascio – chiedendo a Netanyahu e a Trump di “lavorare per garantire la continuazione del cessate il fuoco in modo che tutti i prigionieri possano tornare” a casa.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - La jihad islamica diffonde il video dell’ostaggio israelo-tedesca Arbel Yehoud: il video girato due giorni fa
- L'ostaggio Arbel Yehoud sta bene. La Jihad islamica ne diffonde un video
- Medio Oriente, le notizie di oggi. Tajani: “Presto i carabinieri a Rafah nella missione Ue”
- La jihad islamica diffonde il video dell'ostaggio israelo-tedesca Arbel Yehoud: il video girato due giorni fa
- L'ostaggio Arbel Yehoud sta bene. La Jihad islamica ne diffonde un video
- F1: Gp Monza a rischio per il caso Aci, si muove il presidente Domenicali - LaPresse
- Rassegna stampa del giorno, notizie di oggi, breaking news in tempo reale [live]
-
L'ostaggio Arbel Yehoud sta bene. La Jihad islamica ne diffonde un video - AGI - La Jihad islamica ha diffuso un video di Arbel Yehoud, l'ostaggio che dovrebbe essere rilasciato giovedì. Nel video la ragazza afferma che la data è il 25 gennaio. Yehoud rassicura la sua famigl ... (msn.com)
-
La jihad diffonde video dell'ostaggio israeliano Arbel Yehoud - Nel filmato la giovane rapita il 7 ottobre 2023 sostiene di star bene e poi si appella a Netanyahu e Trump. Continua il reality del terrore orchestrato da Hamas sulla pelle degli ostaggi ... (ilgiornale.it)
- Medioriente: Jihad islamica diffonde video con ostaggio Arbel Yehoud - Milano, 27 gen. (LaPresse) – La Jihad islamica palestinese ha diffuso un video dell’ostaggio Arbel Yehoud, la cui liberazione è prevista per giovedì. Nel video, Yehoud afferma che la data è il 25 genn ... (msn.com)
Video jihad islamica