Crisi Juve la società contatta Xavi per sostituire Motta
La posizione di Thiago Motta sulla panchina della Juventus sembra più incerta che mai. L’indiscrezione arriva dalla Francia, precisamente da L’Equipe, che riporta un possibile contatto tra la dirigenza bianconera e Xavi Hernandez. Il tecnico spagnolo, libero dopo l’esperienza con il Barcellona, potrebbe essere il nuovo nome per guidare la squadra torinese.Leggi anche: Donna racconta le violenze del marito carabiniere: “Picchiata anche perché ho detto che il Napoli poteva battere la Juve”I risultati altalenantiI numeri non sorridono alla Juventus. In Serie A, i bianconeri occupano il quinto posto con 37 punti, due lunghezze sotto la Lazio, quarta, e ben lontani dalla vetta della classifica, dove la squadra di Antonio Conte domina con 53 punti. La recente sconfitta contro il Napoli, con Anguissa e Lukaku che hanno ribaltato il gol iniziale di Kolo Muani, ha accentuato i dubbi.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Crisi Juve, la società contatta Xavi per sostituire Motta
- Juventus, contatti informali con Xavi, ma Motta non sarebbe a rischio nell’immediato
- Juventus, Thiago Motta ci riprova per Zirkzee: vuole un rinforzo “sicuro” per allontanare la crisi
- La crisi della Juventus in numeri: tre mesi da incubo, un rendimento esterno da 7° posto
- IL SANTO DELLA DOMENICA - UNA NOTTE DA INCUBO PER UNA SQUADRA E UN ALLENATORE IN CRISI. E LA SOCIETA'...
- La mancanza della mentalità vincente all'interno della Juve la causa della crisi
- Crisi Juventus: Thiago Motta a rischio esonero. Ecco chi al suo posto
-
La Juventus contatta Xavi, la bomba dell'Equipe scatena i tifosi bianconeri sul web - Secondo il quotidiano sportivo francese nelle ultime ore ci sarebbe stato un abboccamento con il tecnico spagnolo ex Barcellona Xavi, già finita l'era di Thiago Motta? (sport.virgilio.it)
-
“Frizioni con dei giocatori”, “Ci sono delle voci…”: la crisi Juve a Sky Sport - Da Di Canio a Bergomi e Caressa, il salotto televisivo analizza il momento della squadra di Motta: “Non c’è un giocatore migliorato” ... (msn.com)
- Danilo lascia la Juve, braccio di ferro in vista? Contatti da settimane con il Napoli: manca ancora il via libera. Ultimissime - Danilo lascia la Juve, braccio di ferro in vista con la società ... Il brasiliano è prossimo a diventare un ex, ma non si esclude un braccio di ferro con la società. Il giocatore è in contatto con il ... (juventusnews24.com)
Video Crisi Juve