Napoli-Juventus Anguissa avvisa i rivali | il messaggio è chiaro!
Zambo Anguissa avvisa i rivali dopo la vittoria contro la Juventus: che messaggio del centrocampista. Il Napoli fa sua la super sfida casalinga contro la Juventus, rifilando alla squadra di Thiago Motta la prima sconfitta stagionale in Serie A. Gli azzurri si sono imposti in rimonta con il punteggio di 2-1, portando a casa la settima vittoria di fila. Al di là dell’ottima prova corale, a trascinare i partenopei al successo ci hanno pensato i gol di Zambo Anguissa e Romelu Lukaku. Il man of the match è stato proprio il centrocampista camerunese, il quale a fine gara è intervenuto ai microfoni di Dazn insieme ad Alex Meret. Anguissa non ha dubbi: che messaggio dell’azzurro! Il Napoli continua a vincere e a convincere, restando al comando della Serie A. Al termine della gara, Zambo Anguissa ha voluto lanciare un chiaro messaggio a rivali: “Lo sapete che Napoli-Juve è una partita speciale per la città, volevamo vincere e lo abbiamo fatto.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Napoli-Juventus, Anguissa avvisa i rivali: il messaggio è chiaro!
- Napoli-Juventus, Anguissa avvisa i rivali: il messaggio è chiaro!
- Napoli-Juventus | Il tabellino
- Napoli-Juventus 2-1, la pagella: Anguissa vola, arbitro rimandato
- La Juventus perde l'imbattibilità a Napoli: Anguissa e Lukaku fanno volare gli azzurri
- Il Napoli ribalta la Juventus, Conte vola
- Napoli-Juventus 2-1, il tweet di De Laurentiis: «Avanti così»
-
Napoli-Juventus 2-1, la pagella: Anguissa vola, arbitro rimandato - Ci teneva troppo, Antonio Conte. E ci teneva troppo tutta Napoli. Altro risultato non era contemplato. Il Napoli fa filotto e si sbarazza anche della Juventus, agli azzurri serve un solo tempo ... (ilmattino.it)
-
Napoli-Juventus 2-1, le pagelle: Lukaku leader (7), Anguissa si trasforma nella ripresa (7). Bene Kolo Muani al debutto (6,5) - Il Napoli vince ancora e continua a sognare lo Scudetto. Gli azzurri si sono imposti in rimonta per 2-1 contro la Juventus. Decisive le reti di Anguissa e Lukaku nella ripresa per la squadra ... (ilmessaggero.it)
-
Napoli-Juventus 2-1 in cinque meme: Anguissa si riscopre bomber, gol di Kolo Muani scontato come i pandori a gennaio - Nella serata in cui i pianeti si allineano, succede ciò che non sarebbe mai potuto succedere in un altro giorno qualunque: il Napoli subisce sì il classico gol dal giocatore arrivato ... (msn.com)
Video Napoli Juventus