Lite tremenda padre accoltella il figlio Poi la svolta | Non è come sembra
Un grave episodio di violenza familiare ha avuto luogo ieri in un’abitazione di Bergamo, dove un uomo di 70 anni ha accoltellato il figlio di 42 anni. La rissa tra i due è scoppiata a causa di una richiesta di denaro avanzata dal figlio.La dinamica dell’incidenteSecondo quanto ricostruito dai carabinieri, durante il diverbio il 42enne avrebbe aggredito verbalmente la madre, scatenando la reazione del padre, che ha reagito colpendo il figlio con tre coltellate.Il ricovero e le condizioni del 42enneIl 42enne è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove attualmente è in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.Denuncia e indaginiIl padre è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate. Gli investigatori continuano a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, mentre le autorità stanno raccogliendo ulteriori testimonianze per fare chiarezza su quanto accaduto.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Lite tremenda, padre accoltella il figlio. Poi la svolta: “Non è come sembra”
- La lite in famiglia a Gagliole finisce nel sangue: Ivan accoltella i genitori, poi tenta il suicidio. Padre e
- Yamal, il post social del padre dopo l'accoltellamento: "Ora sto meglio"
- Gagliole, lite in famiglia finisce nel sangue: Ivan accoltella i genitori e insegue il padre, poi tenta il su
- Uccide il padre con 34 coltellate per difendere la madre dalle violenze: assolto
- Omicidio di Lazise, il figlio dimesso e trasferito in carcere: «Mi scoppia la testa»
- Il DJ Joseph Capriati è stato accoltellato dal padre
-
Padre accoltella il figlio durante una lite a San Giovanni Bianco vicino Bergamo: l'uomo è fuori pericolo - Un uomo di 70 anni ha accoltellato il figlio 42enne durante una lite in famiglia a San Giovanni Bianco (Bergamo) ... (notizie.virgilio.it)
-
Padre 70enne accoltella il figlio durante una lite:denunciato per lesioni - Una lite che poteva tramutarsi in un’ennesima tragedia familiare. Uomo di 70 anni ha accoltellato il figlio 42enne nella loro casa di San Giovanni Bianco, in provincia di Bergamo. Secondo quanto testi ... (informazione.it)
-
San Giovanni Bianco: al culmine di una lite accoltella il figlio, denunciato 70enne - Il 42enne chiedeva soldi e aveva minacciato la madre. E' fuori pericolo. Il padre è indagato per lesioni personali aggravate ... (rainews.it)
Video Lite tremenda