Palermo 13enne stuprata dopo essere scappata dall’ospedale | era ricoverata nel reparto di neuropsichiatria
Una ragazzina di 13 anni, fuggita dall’ospedale dove era ricoverata, sarebbe stata violentata da un ragazzo più grande dopo aver bevuto e assunto droghe. È accaduto la notte tra sabato 18 domenica 19 gennaio a Palermo, dove da giorni la tredicenne era ricoverata nel reparto di neuropsichiatria infantile dell’ospedale Di Cristina per un principio di dipendenza da alcolici e stupefacenti. La ragazzina, uscita per un gelato con la madre, sarebbe scappata dal suo controllo per passare la notte al Borgo Vecchio. Rientrata alle due di notte in reparto, avrebbe raccontato ai medici la mattina successiva quanto era accaduto. I primi esami avrebbero confermato «segni evidenti di violenza» sul suo corpo. Il pm Mario Calabrese si è recato in ospedale nel pomeriggio di martedì 21 gennaio, per ascoltare la versione della vittima.Leggi su Open.online
- Palermo, 13enne stuprata dopo essersi allontanata dal reparto di neuropsichiatria
- Si allontana da ospedale e viene stuprata, incubo per una 13enne a Palermo
- Palermo, 13enne stuprata dopo essere scappata dall'ospedale: era ricoverata nel reparto di neuropsichiatria
- Violenza sessuale a Palermo, 13enne stuprata in strada: era scappata dall'ospedale dopo una lite con la madre
- Tredicenne si allontana dall’ospedale e viene violentata dopo aver bevuto
- Violentata in strada: 13enne stuprata a Palermo, era scappata dall’ospedale dov’era ricoverata
-
Violenza sessuale su una ragazzina di 13 anni: l'uscita dall'ospedale, il gelato, l'alcol e lo stupro. Cosa è successo - Ha denunciato di avere subito abusi sessuali dopo essersi allontanata dall'Ospedale dei bambini a Palermo. Vittima una ragazzina di 13 anni sentita oggi dal pm del dipartimento fasce deboli ... (msn.com)
-
Palermo, 13enne stuprata dopo essersi allontanata dal reparto di neuropsichiatria - La pm la sta sentendo nell'ospedale Di Cristina dove è ricoverata Una ragazzina di 13 anni ha denunciato di essere stata violentata in un vicolo buio del quartiere Borgo Vecchio di Palermo la notte fr ... (informazione.it)
-
Violenza sessuale a Palermo, 13enne stuprata in strada: era scappata dall'ospedale dopo una lite con la madre - Violenza sessuale a Palermo: una ragazzina di 13 anni è stata stuprata in strada, nel quartiere Borgo Vecchio. La giovane era ricoverata in ospedale, ma è riuscita a fuggire e ha passato la serata con ... (informazione.it)
Video Palermo 13enne