Le reazioni L’allenatore nerazzurro Pippo Inzaghi ha riconosciuto la grande prestazione della compagine apuana E’ la squadra che ci ha impensierito più di tutti
L’onore ai vinti è arrivato nel dopo gara anche da Pippo Inzaghi (nella foto) che ha riconosciuto le difficoltà incontrate dal Pisa. "Lo avevo detto alla vigilia che la Carrarese assieme alla Juve Stabia è una delle sorprese di questo campionato e in effetti è stata probabilmente la squadra che ci ha impensierito più di tutti qua a Pisa. Nel primo tempo abbiamo rischiato grosso in avvio per una nostra disattenzione ma dopo la squadra ha meritato di passare in vantaggio e avrebbe potuto anche chiudere la partita con Tramoni. Nella ripresa nei primi quindici minuti non eravamo noi ma va anche ricordato che nel primo tempo i nostri attaccanti avevano pressato costantemente i loro difensori nella propria area costringendoli a lanciare sempre lungo in avanti. La nostra pressione era stata asfissiante ed era normale forse nella ripresa non ripartire nel modo giusto.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Le reazioni L’allenatore nerazzurro Pippo Inzaghi ha riconosciuto la grande prestazione della compagine apuana. "E’ la squadra che ci ha impensierito più di tutti»
- Le reazioni L’allenatore nerazzurro Pippo Inzaghi ha riconosciuto la grande prestazione della compagine apuana. "E’ la squadra che ci ha impensierito più di tutti»
Video reazioni L’allenatore