Dalle continue richieste di cibo e indumenti al tentativo di dar fuoco alla porta di casa | arrestato per stalking

Milano – La persecuzione andava avanti da un paio di mesi. Le continue richieste di cibo e indumenti. I blitz sotto casa. Fino all'incendio della porta dell'abitazione. Lo stalker, un trentanovenne ucraino, è stato arrestato in flagranza in via Adriano nella tarda serata di mercoledì 13 novembre dagli agenti dell'Ufficio prevenzione generale della Questura con l'accusa di stalking nei confronti di una connazionale. L'escalation di richieste Stando a quanto ricostruito, la vicenda parte in estate, quando la donna asseconda alcune richieste di aiuto dell'uomo, senza fissa dimora, e gli dona cibo, capi d'abbigliamento usati e una sim per il telefono. Col passare dei giorni, le richieste del trentanovenne si fanno sempre più pressanti: entra più volte nel condominio dove la quarantatreenne vive col marito, bussa insistentemente alla porta per chiedere altri indumenti come una giacca e un paio di scarpe.
Dalle continue richieste di cibo e indumenti al tentativo di dar fuoco alla porta di casa |  arrestato per stalking

Ilgiorno.it - Dalle continue richieste di cibo e indumenti al tentativo di dar fuoco alla porta di casa: arrestato per stalking

Leggi su Ilgiorno.it
  • Dalle continue richieste di cibo e indumenti al tentativo di dar fuoco alla porta di casa: arrestato per stalking
  • continue richieste cibo indumentiDalle continue richieste di cibo e indumenti al tentativo di dar fuoco alla porta di casa: arrestato per stalking - Tutto è cominciato in estate quando la donna aiutato il 39enne ucraino, senza fissa dimora. Col passare del tempo le domande del giovane si sono fatte sempre più pressanti fino ai blitz al palazzo del ... (msn.com)
  • aiuto ulteriore! - Ragazzi ciao! come va? lo so vi sto assillando con le mie continue richieste, però la maturità si avvicina ed io sono sempre più in crisi... per quanto riguarda il mio percorso (intellettuali e ... (skuola.net)
  • Frasi latine sull'utilizzo di res. - Ho bisogno di queste frasi di latino sull'utilizzo di res, scusate le continue richieste, ma in questi giorni devo impegnarmi per consolidare storia e non avendo problemi in latino non perdo tempo ... (skuola.net)
Video Dalle continue