I poteri straordinari di Javier Milei sono scaduti e lui non ne è felice

Il 9 luglio, quasi tre settimane fa, sono scaduti i poteri straordinari che, lo scorso anno, il parlamento aveva concesso al presidente dell’ Argentina Javier Milei per tentare di arginare l’emergenza economica. Di fatto, questi poteri gli consentivano di governare per decreto, senza dover rendere conto al parlamento. Un enorme vantaggio per lui, considerando che il suo partito, La Libertad Avanza, è in forte minoranza tra i deputati. Da allora, l’opposizione ha approvato una serie di leggi contro Milei, innescando così una crisi politica che il presidente sta contrastando nel suo stile, ovvero scontrandosi apertamente con tutti, senza mandarle a dire. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

i poteri straordinari di javier milei sono scaduti e lui non ne 232 felice

© Metropolitanmagazine.it - I poteri straordinari di Javier Milei sono scaduti (e lui non ne è felice)

In questa notizia si parla di: poteri - straordinari - javier - milei

Superpoteri degli emarginati in Wednesday: spiegazione dei 12 poteri straordinari - Il mondo di Wednesday si sviluppa all’interno di un’Accademia frequentata da studenti considerati emarginati, ma anche tra questi esistono differenze legate alle loro varie capacità sovrannaturali.

La nuova armatura di Iron Man rivoluziona l’MCU con poteri straordinari - Il ritorno di Iron Man nel Marvel Cinematic Universe (MCU) si preannuncia come un evento di grande impatto, grazie alla serie Ironheart, che potrebbe presentare alcune delle versioni più potenti dell’armatura dell’eroe.

Non solo Genova: poteri “straordinari” anche agli altri commissari dei porti - I decreti di Salvini consentono, per ora, anche a Taranto, Ravenna, La Spezia e Livorno di fare a meno del comitato di gestione.

Javier Milei è rimasto senza poteri straordinari; Javier Milei: un presidente contro i diritti e amico della casta politica; Argentina, Milei festeggia: con la legge omnibus avrà super poteri. Privatizzazioni e licenziamenti più facili.

poteri straordinari javier mileiJavier Milei è rimasto senza poteri straordinari - Il presidente argentino sta litigando con tutti, anche in vista delle elezioni di metà mandato, mentre l'opposizione ha approvato leggi contrarie alle sue politiche ... Come scrive ilpost.it

Cerca Video su questo argomento: Poteri Straordinari Javier Milei