Regionali Campania De Luca | Nessuna pregiudiziale ma dirò quello che penso su candidati e partiti
(Agenzia Vista) Napoli, 18 luglio 2025 “Nessuna pregiudiziale sui candidati, ma voglio combattere fino alla fine per garantire che la Regione Campania non vada a fondo. Sia chiaro che io continuerò a dire quello che penso e a dire la verità quali che siano i candidati, le coalizioni e i partiti che parlano. Mi è capitato di polemizzare in queste ore con un esponente del Cinque Stelle che ad Ariano irpino è andato a fare una operazione demagogica. Lui ha detto: ‘Dobbiamo valorizzare le aree interne'. Ebbene, gli ho chiesto: Tu dov'eri quando il governo Meloni bloccava i fondi di coesione che erano destinati alle aree interne? E dov'eri quando governo e Comune di Napoli toglievano un miliardo e 200 milioni di euro destinatari alla Regione per darli a Bagnoli?”. 🔗 Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - Regionali Campania, De Luca: Nessuna pregiudiziale, ma dirò quello che penso su candidati e partiti
In questa notizia si parla di: candidati - campania - nessuna - pregiudiziale
Concorso DSGA, possibile prova scritta suppletiva per incendio a Caivano. Comunicazione candidati entro il 12 maggio. AVVISO USR Campania - I candidati convocati con avviso prot. 24258 del 26 marzo 2025 per sostenere la prova scritta del concorso per DSGA, fissata per il 10 aprile 2025 alle ore 13.
Elezioni comunali 2025 in Campania: le liste, i candidati, dove e come si vota - Elezioni comunali in Campania, si vota in 15 comuni. Domenica 25 maggio e lunedì 26 maggio i cittadini dei comuni interessati saranno chiamati al voto.
Elezioni comunali in Campania 2025, quando e dove si vota: liste e candidati - Elezioni Amministrative del 25 e 26 maggio 2025 in Campania. Al voto 15 comuni, non ci sono capoluoghi di provincia.
Regionali Campania, De Luca: Nessuna pregiudiziale, ma dirò quello che penso su candidati e partiti; Regionali, De Luca dopo l'incontro con Schlein: «No a fughe in avanti, ma nessuna pregiudiziale sul candidato»; Regionali in Campania, De Luca: via libera a Fico? Mica faccio il vigile.
Regionali Campania, De Luca: Nessuna pregiudiziale, ma dirò quello che penso su candidati e partiti - (Agenzia Vista) “Nessuna pregiudiziale sui candidati, ma voglio combattere fino alla fine per garantire che la Regione Campania non vada a fondo. Si legge su stream24.ilsole24ore.com
Deleghe per sanità e trasporti e in lista Bonavitacola e Fortini: le condizioni di De Luca a Schlein - “Nessuna pregiudiziale” sul nome del candidato alla guida della presidenza della Regione Campania, ma qualcosa in cambio Vincenzo De Luca la pretende All’indomani della tregua firmata con ... Lo riporta corriereirpinia.it