Degrado in centro storico uomo nudo in mezzo alla gente Troppe risse e bivacchi
ha acceso una riflessione profonda sulla fragilità e sulla sicurezza nel centro storico di Arezzo. Un episodio che mette in evidenza la necessità di interventi tempestivi per tutelare la comunità e prevenire future situazioni di degrado e disagio, affinché la bellezza di questa città possa tornare a risplendere senza ombre.
Arezzo, 4 luglio 2025 – Completamente nudo, steso sull’asfalto, in piazza Guido Monaco. È questa la scena surreale che si sono trovati davanti gli aretini mercoledì, intorno alle 20.30, nel cuore della città. L’uomo, protagonista di questo episodio, si è spogliato completamente in piazza, sotto gli occhi di passanti, clienti dei bar e famiglie con bambini. Una provocazione? Un disagio? Una richiesta d’aiuto? Qualunque sia la motivazione, ciò che resta è la fotografia brutale di un centro che appare sempre più allo sbando. Nel giro di pochi minuti, sul posto sono arrivate due volanti della polizia, allertate da c ommercianti e residenti esasperati. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Degrado in centro storico, uomo nudo in mezzo alla gente. “Troppe risse e bivacchi”
In questa notizia si parla di: centro - uomo - nudo - degrado
Alatri, fuochi d'artificio in centro senza autorizzazioni. Denunciato un uomo - Alatri ha vissuto una serata turbolenta quando fuochi d'artificio non autorizzati hanno illuminato il cielo, disturbando gli abitanti del centro storico.
Ci vuole coraggio a farsi vedere in giro, in pieno centro, con una camicia del genere... Vai su Facebook
Poggetto sempre più giù: uomo nudo delira nel quartiere; Saronno: in centro, seduto su una panchina. Nudo; Gira nudo in strada a Napoli in pieno giorno, abitanti sconcertati: Ora basta, subito polizia e servizi sociali.
Degrado in centro storico, uomo nudo in mezzo alla gente. “Troppe risse e bivacchi” - Mercoledì all’ora di cena un uomo si è steso per terra con la gente allibita. Da lanazione.it