Boxe Julio César Chàvez Jr arrestato in Usa | sarà espulso

Il mondo della boxe è scosso da una notizia inattesa: Julio César Chávez Jr. è stato arrestato negli Stati Uniti per ingresso illegale e sarà deportato in Messico, dove dovrà affrontare gravi accuse di criminalità organizzata. Questa vicenda si aggiunge alle recenti vicende sportive, a pochi giorni dalla sconfitta con Jake Paul ad Anaheim. La carriera dell’ex campione dei pesi medi prende una piega imprevedibile, lasciando i fan e gli addetti ai lavori senza parole.

Il pugile messicano Julio César Chàvez Jr. è stato arrestato per essere entrato illegalmente negli Stati Uniti e sarà deportato in Messico, dove dovrà affrontare accuse di criminalità organizzata. Lo hanno riferito funzionari federali statunitensi. La misura a pochi giorni dalla sconfitta con Jake Paul . La misura nei confronti dell’ex campione di boxe dei pesi medi è stata disposta a pochi giorni dalla sconfitta subita da Jake Paul ad Anaheim, in California. Il pugile 39enne – ha spiegato il suo avvocato Michael Goldstein – è stato fermato da un gruppo di agenti federali mentre era a bordo di uno scooter davanti a casa sua a Studio City. 🔗 Leggi su Lapresse.it

boxe julio c233sar ch224vez jr arrestato in usa sar224 espulso

© Lapresse.it - Boxe, Julio César Chàvez Jr. arrestato in Usa: sarà espulso

In questa notizia si parla di: boxe - julio - césar - chàvez

Jake Paul batte anche Julio Cesar Chavez jr e sogna la boxe professionistica; Jake Paul vs Chavez Jr su DAZN: orario e come vederlo in Italia; Jake Paul contro Julio Cesar Chavez Jr: data, orario, profilo dei protagonsti e dove vedere l’incontro.

Cerca Video su questo argomento: Boxe Julio César Chàvez