Cinema Eden sotto le stelle l’estate più bella

Arezzo, 17 giugno 2025 – Il centro storico di Arezzo si trasforma in un magico palcoscenico sotto le stelle con l’inaugurazione della nuova rassegna estiva di cinema Eden. Un’occasione imperdibile per vivere emozioni indimenticabili tra film, musica dal vivo e eventi speciali, creando ricordi condivisi nel cuore pulsante della città. Un appuntamento che unisce cultura, divertimento e socialità: un'estate all’insegna dell’arte e dell’aggregazione, pronta a conquistare tutti i sensi.

Arezzo, 17 giugno 2025 –  Il centro storico di Arezzo si accende di luci, suoni ed emozioni con l’inizio della nuova rassegna estiva di cinema sotto le stelle presentata dal Cinema Eden, pronto a riaprire l’Arena non solo per il grande cinema, ma anche per la musica dal vivo e gli eventi legati ad Arezzo Smart Festival. Un’occasione per riscoprire il piacere dello stare insieme, all’interno di uno spazio culturale che è punto di riferimento per la città, non solo come sala cinematografica ma come vero e proprio luogo di aggregazione. Nel cuore della città, in uno spazio che negli anni ha saputo resistere alle difficoltà e rigenerarsi grazie alla partecipazione della comunità, la rassegna si propone di animare le serate estive con un programma ricco di proiezioni d’autore, titoli attesi e da rivedere e concerti dal vivo. 🔗 Leggi su Lanazione.it

cinema eden sotto le stelle l8217estate pi249 bella

© Lanazione.it - Cinema Eden sotto le stelle, l’estate più bella

In questa notizia si parla di: cinema - eden - sotto - stelle

Il resistente del cinema aretino. Squillace: "Il fascino dell’Eden mi ha incantato fin da bambino" - Il cinema aretino ha avuto nel tempo figure emblematiche, come Michele Squillace, che ricorda con nostalgia il fascino dell'Eden.

Cinema Eden sotto le stelle, l’estate più bella; L’Eden d’estate 2025. Il cinema al Museo; Brindisi, sei giovedì di cinema sotto le stelle gratuite: torna “Cinema Addiction” all’Arena Eden con film cult e visioni contemporanee.

cinema eden sotto stelleCinema Eden sotto le stelle, l’estate più bella - Al via ad Arezzo da domenica 22 giugno le proiezioni cinematografiche all’aperto presso l’Arena del Cinema Eden che torna così ad abbracciare le stelle. Lo riporta lanazione.it

cinema eden sotto stelleLissone, torna il Cinema sotto le stelle con sei serate di grande cinema - di via Don Colnaghi 1 (ex oratorio San Luigi) si trasformerà in una sala cinematografica a cielo aperto. Da mbnews.it

Cerca Video su questo argomento: Cinema Eden Sotto Stelle