Fritz trionfa a Stoccarda | piega Zverev e torna 4° al mondo Sinner ad Halle debutta con Hanfmann
Fritz conquista Stoccarda, superando Zverev e risalendo al 41° posto nel ranking mondiale, mentre Sinner debutta a Halle con una vittoria in finale sull’erba, battendo Hanfmann 6-3, 7-6. È una settimana di grandi emozioni per il circuito, con sfide che promettono spettacolo sul verde. Jannik si prepara a un debutto importante contro un avversario esperto, aprendo nuove prospettive sulla sua stagione.
Il tennista americano vince il quarto titolo sull'erba: 6-3, 7-6 al tedesco. Jannik esordirà sul verde contro il 33enne. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Fritz trionfa a Stoccarda: piega Zverev e torna 4° al mondo. Sinner ad Halle debutta con Hanfmann
In questa notizia si parla di: fritz - trionfa - stoccarda - piega
Atp Stoccarda, trionfa Fritz: Zverev battuto in finale - L’ATP di Stoccarda si chiude con un'inaspettata vittoria di Taylor Fritz, che supera in finale il favorito Alexander Zverev con un risultato di 3-6, 6-7 (0-7).
Fritz trionfa a Stoccarda: piega Zverev e torna 4° al mondo. Sinner ad Halle debutta con Hanfmann; ATP Miami: l’urlo strozzato di Matteo, Fritz piega un grande Berrettini e vola in semifinale; US Open 2024, Taylor Fritz piega Tiafoe in cinque set e centra la finale contro Sinner.
Taylor Fritz trionfa a Stoccarda, battuto Alexander Zverev in finale - Nono torneo vinto nel circuito maggiore ATP per Taylor Fritz che sull'erba di Stoccarda ha battuto per 6- Da msn.com