F1 Lando Norris | Il peggior venerdì della stagione La macchina non è facile da guidare

Una giornata difficile per Lando Norris al Gran Premio del Canada 2025: il venerdì si è rivelato il peggior venerdì della stagione, con la sua McLaren che ha mostrato difficoltà insolitamente marcate. La seconda sessione di prove libere ha lasciato il team papaya con poche certezze e molti dubbi, evidenziando le sfide di un tracciato difficile come Montreal. La giornata di oggi evidenzia quanto ancora ci sia da lavorare per tornare in pista competitivi.

Lando Norris chiude con poche certezze e diversi dubbi al termine della seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Canada, decimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2025. Sul tracciato di Montreal, intitolato a Gilles Villeneuve, abbiamo assistito ad una delle giornate più complicate per il team color papaya da molto tempo a questa parte. FP1 davvero complicata, meglio nel corso del pomeriggio. La seconda sessione di prove libere, infatti, ha visto il miglior tempo di George Russell, che ha fatto fermare i cronometri sul tempo di 1:12.123 con 28 millesimi di margine proprio su Lando Norris, quindi terzo Andrea Kimi Antonelli a 288. 🔗 Leggi su Oasport.it

f1 lando norris il peggior venerd236 della stagione la macchina non 232 facile da guidare

© Oasport.it - F1, Lando Norris: “Il peggior venerdì della stagione. La macchina non è facile da guidare”

In questa notizia si parla di: lando - norris - peggior - venerdì

F1, Lando Norris: “Devo migliorare in qualifica. Dominio come a Miami? Magari…” - Lando Norris si prepara al Gran Premio del Made in Italia e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2025.

McLaren davanti a tutti nel venerdì di Barcellona; DIRETTA F1, GP Arabia Saudita 2025: LIVE prove libere 2; F1, Gp Bahrain libere: McLaren alza la voce, Piastri e Norris staccano tutti. Leclerc quarto, Hamilton ottavo.

Cerca Video su questo argomento: Lando Norris Peggior Venerdì