The Dark Nightmare il film horror norvegese è il Rosemary' s Baby nordico che denuncia le pressioni sociali sulle donne
Dal 11 giugno nei cinema, "The Dark Nightmare" di Kjersti Helen Rasmussen porta sul grande schermo un horror norvegese che spaventa e scuote, affrontando con coraggio le pressioni sociali sulle donne. Un inquietante viaggio attraverso parasonnie e sovrannaturale, che vi terrà col fiato sospeso. Preparatevi a immergervi in un incubo oscuro e potente, capace di restare impressi nella mente molto tempo dopo i titoli di coda.
Dall'11 giugno al cinema, l'horror norvegese di Kjersti Helen Rasmussen è un angosciante catalogo di parasonnie dagli inquietanti risvolti soprannaturali. 🔗 Leggi su Wired.it
© Wired.it - The Dark Nightmare, il film horror norvegese è il Rosemary's Baby nordico che denuncia le pressioni sociali sulle donne
In questa notizia si parla di: horror - norvegese - dark - nightmare
The Dark Nightmare: il trailer dell'horror norvegese al cinema dall'11 giugno - Arriva al cinema dal 11 giugno "The Dark Nightmare", l'horror norvegese con la protagonista di "Thelma".
Se ne parla anche su altri siti
The Dark Nightmare è il Rosemary's Baby nordico che denuncia le pressioni sociali sulle donne; The Dark Nightmare, la recensione: la maternità è un incubo nel cupo Rosemary’s Baby norvegese; The Dark NightMare un nuovo horror in sala dall'11 giugno.
The Dark Nightmare, la recensione: la maternità è un incubo nel cupo Rosemary’s Baby norvegese - Jumpscare, incubi e gravidanze terrificanti nell'horror The Dark Nightmare del norvegese Kjersti Helen Rasmussen.