Pomeriggio 5 | indiscrezioni sul nuovo conduttore ipotesi Gianluigi Nuzzi
Il mondo dello spettacolo è in fermento: chi prenderà le redini di Pomeriggio 5 dopo l’addio di Myrta Merlino? Le prime indiscrezioni puntano tutto su Gianluigi Nuzzi, giornalista e volto noto, che potrebbe portare una ventata di novità nel popolare talk show. La scelta del nuovo conduttore promette di rinnovare il programma e catturare l'attenzione del pubblico. Resta da scoprire se questa ipotesi si concretizzerà davvero.
Iniziano a circolare le prime ipotesi sul nuovo conduttore di Pomeriggio 5: chi sostituirà Myrta Merlino? Secondo Today Gianluigi Nuzzi. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Pomeriggio 5: indiscrezioni sul nuovo conduttore, ipotesi Gianluigi Nuzzi
In questa notizia si parla di: pomeriggio - indiscrezioni - conduttore - ipotesi
Che ne sarà della conduzione di Pomeriggio Cinque? Le indiscrezioni - La tv italiana è in fermento: Myrta Merlino potrebbe dire addio a "Pomeriggio Cinque". Dopo un biennio di conduzione intensi, il cambio alla guida del programma riaccende le discussioni sul futuro della cronaca rosa e del gossip.
Su questo argomento da altre fonti
Ben servito a “Pomeriggio 5”?! Myrta Merlino dice addio improvvisamente, chi prenderà il suo posto?; Amadeus a Canale 5, Ilary Blasi torna al GF, e Signorini? Le indiscrezioni sul giro di conduttori a Mediaset; Grande Fratello, Simona Ventura conduttrice (grazie all'Isola): il 'sacrificio' per rimpiazzare Signorini.
Myrta Merlino addio: chi arriva al suo posto a Pomeriggio 5 - L'addio di Myrta Merlino a "Pomeriggio 5" scuote il palinsesto di Canale 5: chi prenderà il suo posto?
Pomeriggio 5 cambia conduttrice? Pier Silvio Berlusconi avrebbe scelto un «insospettabile» per il programma del pomeriggio - La stagione televisiva è finita da poco, ma a Mediaset si lavora già dietro le quinte per preparare il ritorno di Pomeriggio 5, lo storico talk del pomeriggio di Canale 5.
Pomeriggio Cinque, chi sono i possibili conduttori dopo l'addio di Myrta Merlino? - La scelta è stata fatta e si vocifera che sarà un uomo "insospettabile" a prendere le redini di ...