Si spoglia davanti a due turiste e poi le deruba assieme agli amici | è caccia a un gruppo di stranieri

Due giovani turiste sono state derubate a Viareggio, dove un gruppo di stranieri si è esibito in comportamenti provocatori e minacciosi, compreso un uomo che si è parzialmente denudato. L'episodio, avvenuto intorno alle 12 sul molo, ha scatenato una caccia agli aggressori. Indagini in corso per identificare i responsabili e garantire la sicurezza dei visitatori.

Due giovani turiste sono state derubate sotto minaccia intorno alle 12 sul molo di Viareggio (Lucca). Uno degli stranieri si è parzialmente denudato di fronte alle ragazze, mimando gesti sessuali, prima di fuggire insieme agli altri connazionali. Non è da escludere che possano trattarsi dei soliti soggetti sorpresi stamani a dormire nelle cabine di uno stabilimento balneare di Viareggio dove hanno. 🔗 Leggi su Feedpress.me

si spoglia davanti a due turiste e poi le deruba assieme agli amici è caccia a un gruppo di stranieri

© Feedpress.me - Si spoglia davanti a due turiste e poi le deruba assieme agli amici: è caccia a un gruppo di stranieri

Altre letture consigliate

Anziana scippata davanti al portone di casa, caccia ai due rapinatori
Un’anziana signora è stata scippata davanti al suo palazzo in via dei Filosofi. Due rapinatori, secondo quanto riportato dalla vittima e da alcuni testimoni, l’attendevano fuori, pronti a colpire.

Uno litiga a bordo, l'altro si mette davanti al bus per non farlo partire: due denunce per interruzione di servizio
Nel weekend, un episodio di tensione ha coinvolto il trasporto pubblico in Val Bidente. Due giovani stranieri, in preda all'ira, hanno bloccato un autobus a Meldola, provocando ritardi e disagi.

False residenze per la cittadinanza, i due vigili si difendono davanti al magistrato
I vigili di Orta di Atella, coinvolti nell'inchiesta sulle false residenze per ottenere la cittadinanza, si difendono davanti al magistrato.

Aggrediti in pieno giorno alla stazione Termini davanti i turisti

Video Aggrediti in pieno giorno alla stazione Termini davanti i turisti