Incontro annuale tra i soci di Terre Cevico | Continua il nostro dialogo con i consumatori di ogni generazione

L'incontro annuale di Terre Cevico a Alfonsine ha rafforzato il dialogo con i soci e i consumatori di ogni generazione. Durante l'evento, la cooperativa ha presentato un nuovo approccio al Trebbiano, la varietĂ  piĂą coltivata in Emilia-Romagna, sottolineando l'impegno nel valorizzare e innovare questa tradizione vinicola.

La cantina di Alfonsine della cooperativa Terre Cevico ha ospitato l’evento annuale rivolto ai propri soci viticoltori. L’occasione è stata la presentazione di un nuovo modo di pensare il Trebbiano, la varietĂ  in assoluto piĂą diffusa in Emilia-Romagna con 16 mila ettari coltivati pari al 30%. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

incontro annuale tra i soci di terre cevico continua il nostro dialogo con i consumatori di ogni generazione

© Forlitoday.it - Incontro annuale tra i soci di Terre Cevico: "Continua il nostro dialogo con i consumatori di ogni generazione"

Leggi anche questi approfondimenti

Battaglia nel cuore Pavese del vino italiano: Terre d’Oltrepò a rischio sfiducia, soci sul piede di guerra
Nuvole nere si allungano su Terre d’Oltrepò, simbolo dell’eccellenza vitivinicola italiana dal 2008. La sfiducia tra i soci e i rischi di crisi minacciano questa storica realtà, nata dalla fusione di cantine storiche.

Coppa Italia, il Milan al Quirinale per l'incontro con il Capo dello Stato
Il Milan è stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in vista della finale di Coppa Italia contro il Bologna, in programma il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma.

Papa Leone XIV riceve Jannik Sinner in Vaticano: l’incontro tra i due dopo lo scambio di battute a distanza
Oggi, in un clima di grande emozione, Jannik Sinner ha incontrato Papa Leone XIV in Vaticano, dopo un vivace scambio di battute a distanza.

COPROB Prima parte incontro annuale dei soci - 2016

Video COPROB Prima parte incontro annuale dei soci - 2016

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Terre Cevico racconta il suo Trebbiano 2.0: il vitigno più tradizionale si rinnova per incontrare i nuovi stili di consumo
Si legge su ravennanotizie.it: Terra e mare si sono incontrati in uno dei luoghi iconici del vino della Romagna: la cantina cooperativa. Nello specifico la cantina di Alfonsine della ...