‘Scusa c’è Angela?’ la frase in codice in bar e locali aiuta le donne a uscire dall' incubo di stalking e violenza

“Scusa c’è Angela?” è il nuovo codice in bar e locali di Cesena, pensato per aiutare le donne vittime di stalking e violenza. Con questa semplice domanda, le donne possono chiedere aiuto e attivare l’intervento di supporto. Il progetto, annunciato nel novembre scorso e ribadito durante il ‘Marzo delle donne 2025’, mira a creare ambienti di ascolto e sicurezza.

“Scusa c’è Angela?”. Sarà questa la frase-codice che ogni donna in pericolo potrà rivolgere allo staff di bar e locali di Cesena al fine di chiedere aiuto e di attivare l’iter previsto. Come annunciato lo scorso 25 novembre e ribadito in occasione del ‘Marzo delle donne 2025’, il progetto ‘Ask. 🔗Leggi su Cesenatoday.it

‘scusa c è angela la frase in codice in bar e locali aiuta le donne a uscire dall incubo di stalking e violenza

© Cesenatoday.it - ‘Scusa c’è Angela?’, la frase in codice in bar e locali aiuta le donne a uscire dall'incubo di stalking e violenza

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Lutto all'Università, è morta la prof Angela Mezzasalma: "Grandi doti umane e spiccata sensibilità"
L'Università piange la scomparsa della professoressa Angela Mezzasalma, Associato di Fisica Sperimentale presso il Dipartimento di "Scienze Matematiche e Informatiche, Scienze Fisiche e Scienze della Terra".

I Boomdabash e Loredana Bertè tornano con la hit Una stupida scusa
I Boomdabash e Loredana Bertè uniscono nuovamente le forze con "Una stupida scusa", il loro attesissimo singolo estivo.

Il fratello del killer di Milano vive nel Bolognese: "Telefonata inaspettata. Mi ha chiesto scusa"
Bologna, 13 maggio 2025 – Dopo il brutale omicidio di Chamila Dona Wijesuriya, Emanuele De Maria ha contattato inaspettatamente suo fratello, residente a Pianoro.