Ex Roma Matic nella bufera | rischia una maxi squalifica per aver coperto il simbolo della comunità LGBTQ+
Ex Roma, Matic sotto accusa: rischia una maxi squalifica per aver coperto il simbolo della comunità LGBTQ+. La lotta contro l'omofobia nel calcio è ancora molto lunga, soprattutto in Francia, dove recenti episodi evidenziano come questa battaglia sia tutt’altro che vinta, suscitando discussioni e polemiche su rispetto e inclusività nel mondo sportivo.
La battaglia contro l`omofobia nel mondo del calcio è ben lungi dall`essere vinta, un po` dappertutto ma soprattutto in Francia: dopo il caso. 🔗Leggi su Calciomercato.com
Altri articoli sullo stesso argomento
Matic copre il logo anti-omofobia con un nastro: in Francia scoppia la bufera
Nemanja Matic ha sorpreso in Francia coprendo con un nastro bianco un logo arcobaleno sulla sua divisa, simbolo antiomofobia.
Finale di Coppia Italia 2025 a Roma: strade chiuse e divieti. Mappa e piano di sicurezza per il 14 maggio
Il 14 maggio 2025 Roma si prepara ad ospitare la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, con traffico da gestire e sicurezza al primo posto.
Roma, l’ultima follia della sinistra: cambiare il nome a Via Nazionale. Troppo sovranista, meglio via della Costituzione…
A Roma, l’ultima iniziativa controversa della sinistra propone di rinominare via Nazionale, considerata troppo patriottica, in via della Costituzione italiana.
Ne parlano su altre fonti
Matic nella bufera in Francia: copre l'arcobaleno sulla maglia nel giorno dedicato alla lotta all'omofobia; Ligue 1, l'ex giallorosso al centro delle polemiche: ecco il motivo; Matic copre il logo anti-omofobia con un nastro: in Francia scoppia la bufera | .it; Matic copre il logo anti-omofobia con un nastro | in Francia scoppia la bufera. 🔗Approfondimenti da altre fonti
Francia, scivolone dell'ex Roma Matic: copre il logo contro l'omofobia sulla maglia
Segnala lalaziosiamonoi.it: Scivolone per l’ex calciatore della Roma, oggi al Lione, Nemanja Matic. Nonostante la squadra di Fonseca si sia qualificata per il playoff della prossima edizione di Conference League battendo ...
Bufera e addio, Conte ribalta la Roma: scelto il nuovo allenatore
Scrive asromalive.it: Bufera e addio ... Stefano Pioli. L’ex tecnico del Milan adesso all’Al Nassr, è il principale candidato per prendere il posto di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma.
Incubo Sinner, di nuovo clostebol: bufera a Roma
Si legge su blitzquotidiano.it: Un Jannik formato deluxe quello che si è presentato al Masters 1000 di Roma, caricato a molla anche da un pubblico che non gli ha mai fatto mancare il sostegno. Era quello che serviva ...