Al Bano in lite con la figlia Jasmine si parla di discussioni e accesi confronti
Al Bano si trova al centro di tensioni familiari, con discussioni accese con la figlia Jasmine. Le recenti controversie sarebbero legate alla partecipazione di Jasmine a The Couple, il reality show. Nuovi problemi rischiano di scuotere ulteriormente la famiglia del cantante di Cellino San Marco, alimentando voci e sospetti sul loro rapporto.
Nuovi problemi nella famiglia di Al Bano. Pare che nell’ultimo periodo il cantante di Cellino San Marco abbia avuto più di qualche discussione con Jasmine Carrisi, la figlia avuta nel 2001 dalla compagna Loredana Lecciso. Il motivo? Sembra la partecipazione della ragazza a The Couple, il reality game di Ilary Blasi che è stato chiuso in anticipo per bassi ascolti. Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi hanno litigato?. A riportare l’indiscrezione il sempre informato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi: “ Al Bano e la sua amatissima figlia Jasmine hanno avuto accesi confronti “. 🔗Leggi su Dilei.it
© Dilei.it - Al Bano in lite con la figlia Jasmine, si parla di “discussioni e accesi confronti”
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Taglia la strada a un’auto e scoppia una lite: automobilista aggredisce padre e figlia epilettica
Mercoledì 14 maggio, una tranquilla giornata a Bari si trasforma in un episodio di violenza. In via della Costituente, un automobilista, dopo aver tagliato ripetutamente la strada a un'auto, sfocia in una lite culminata in un'aggressione fisica.
Lite in strada per una precedenza, ferito a colpi di catena davanti alla figlia
Una lite scatenata da una precedenza stradale ha assunto toni drammatici a Viareggio, dove un uomo di 45 anni è stato ferito con una catena in pieno giorno.
Al Bano risponde al questionario di Proust: «Di me cambierei l'altezza. Il mio più grande rimpianto? Non essere riuscito a salvare mia figlia Ylenia»
Al Bano risponde al famoso questionario di Proust, condividendo riflessioni sulla sua vita, i sogni e i rimpianti.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, desidera spesso essere invisibile per sfuggire alla pressione e alle aspettative causate dalla fama dei suoi genitori. La notorietà può essere un peso difficile da sopportare, anche per chi, come lei, desidera solo vivere una vita normale.
Jasmine Carrisi, figlia Al Bano e Loredana Lecciso/ In crisi per i genitori famosi “Vorrei essere invisibile”
Riporta ilsussidiario.net: Forse non tutti sanno che Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, soffre da tempo il peso del suo cognome. Essere figlia di due genitori così famosi non è facile, al di là ...
The Couple: gli autori evitano la crisi, emerge una verità sul passato della figlia di Al Bano
Segnala libero.it: Sembra che la pressione intorno al flop di The Couple si alleggerirà con il nuovo collocamento televisivo, ma la tensione in casa non vuole invece allentarsi.
Al Bano, chi sono le figlie Cristèl, Romina e Jasmine Carrisi ospiti a Verissimo: depressione, età, fidanzati e carriere
Secondo informazione.it: Romina, Cristel e Jasmine Carrisi. Le tre figlie di Al Bano sono protagoniste oggi in tv, sabato 19 aprile, come ospiti dello speciale pasquale di Verissimo. Silvia Toffanin ha voluto fare un ...