Spike Lee | Che bello riunirsi con Denzel Washington dopo 18 anni peccato che sia l' ultima volta

A Cannes, Spike Lee ha celebrato l’incontro dopo 18 anni con Denzel Washington, definendolo un momento speciale, anche se l’ultima volta. Il regista ha parlato con entusiasmo del loro rapporto e del suo nuovo film, "Highest 2 Lowest", ispirato a Kurosawa, ricevendo applausi entusiasti dalla stampa internazionale. Un’occasione di rinascita e ricordi tra due grandi miti del cinema.

Spike Lee a ruota libera, a Cannes ha parlato anche del rapporto che lo lega al 'fratello di madre diversa' Denzel Washington. Ovazione a Cannes per il nuovo film di Spike Lee, Highest 2 Lowest, rilettura del classico di Akira Kurosawa Anatomia di un rapimento. Mentre si gode le lodi per il nuovo film, rosicando ancora per la Palma d'Oro mancata di Fa' la cosa giusta, Lee anticipa che quella con Denzel Washington sarà, probabilmente, l'ultima collaborazione tra i due. "È stata una benedizione avere questo gruppo di lavoro impegnato a realizzare film che il pubblico ama, quindi è ancora una volta una benedizione. 🔗Leggi su Movieplayer.it

spike lee che bello riunirsi con denzel washington dopo 18 anni peccato che sia l ultima volta

© Movieplayer.it - Spike Lee: "Che bello riunirsi con Denzel Washington dopo 18 anni, peccato che sia l'ultima volta"

Contenuti che potrebbero interessarti

Cinque film per riscoprire Spike Lee, il regista più “scomodo” di Hollywood
Spike Lee è un cineasta provocatorio che ha ridefinito il panorama di Hollywood con la sua visione audace e le sue tematiche scomode.

Cannes 78, il red carpet con Denzel Washington e Spike Lee
Al 78º Festival di Cannes, le star si sono alternate sul red carpet per la première di "Highest 2 Lowest", diretto da Spike Lee e interpretato da Denzel Washington.

Cannes 2025: Spike Lee non si trattiene su Trump in conferenza stampa
Al Festival di Cannes 2025, Spike Lee ha suscitato commenti forti sulla politica americana. Presentando il suo nuovo film *Highest 2 Lowest* nella sezione Un Certain Regard, Lee non si è trattenuto nel rispondere alle domande su Trump e i valori degli Stati Uniti, dimostrando ancora una volta la sua tempra di narratore impegnato e provocatorio.

Altre fonti ne stanno dando notizia

spike lee bello riunirsi Spike Lee: "Che bello riunirsi con Denzel Washington dopo 18 anni, peccato che sia l'ultima volta"
Da msn.com: Ovazione a Cannes per il nuovo film di Spike Lee, Highest 2 Lowest, rilettura del classico di Akira Kurosawa Anatomia di un rapimento. Mentre si gode le lodi per il ...

spike lee bello riunirsi Spike Lee: «Ho scoperto Celentano via Prisencolinensinainciusol: ha scritto canzoni bellissime»
Scrive msn.com: Il regista presenta il suo ultimo film «Highest to Lowest»: ««Non so quanto abbia senso parlare dei valori americani, considerando chi è il presidente» ...

spike lee bello riunirsi Spike Lee: «L’industria del cinema è in crisi, molte persone non lavorano più»
Si legge su ilmanifesto.it: Cannes (Visioni) «Non so quanto si possa parlare di valori americani considerando chi è il presidente». Piccola frecciatina di Spike Lee nei confronti di Donald Trump al 78esimo Festival di Cannes, ri ...