Fermato per furto in negozio si scopre che ne aveva commesso un altro la settimana prima
I carabinieri di Camogli hanno arrestato un 47enne per furto in negozio, dove aveva sottratto capi d'abbigliamento del valore di circa 200 euro. Durante le indagini, si è scoperto che l’uomo aveva commesso un altro furto già una settimana prima. L'intervento tempestivo dei militari ha permesso di fermare il sequences di reati, rafforzando la sicurezza nel centro cittadino.
I carabinieri della stazione di Camogli hanno arrestato un 47enne per furto. L'uomo ha asportato alcuni capi di abbigliamento, del valore di circa 200 euro, da un negozio del centro cittadino di Camogli. Le immediate ricerche dei militari, attivate in seguito alla segnalazione dei commercianti. 🔗Leggi su Genovatoday.it
© Genovatoday.it - Fermato per furto in negozio, si scopre che ne aveva commesso un altro la settimana prima
Contenuti che potrebbero interessarti
Scopre il furto grazie alle telecamere e torna a casa con un amico : calci, spintoni e rissa, poi il ladro viene bloccato
...l'aiuto di un amico, ha deciso di tornare a casa per affrontare la situazione. Una volta arrivati, hanno scoperto il ladro, scatenando una rissa tra calci e spintoni.
Furto in un negozio di pompe funebri a Rieti, rubato portafogli alla titolare: la scusa usata per distrarla
Un insolito furto ha scosso un negozio di pompe funebri a Rieti, dove la titolare è stata derubata del portafogli.
Nell'auto 275 confezioni di cosmetici e uno zaino 'schermato': due giovani denunciati per furto in un negozio
Due giovani georgiani, di 26 e 25 anni, sono stati denunciati dai Carabinieri di Lugo per furto aggravato dopo essere stati trovati in possesso di 275 confezioni di cosmetici e uno zaino schermato, rubati in un negozio di Massa.
Se ne parla anche su altri siti
Tenta il furto in negozio: 27enne nei guai
Scrive msn.com: È scattato l’allarme nella tarda serata di giovedì, in un negozio di via Manara a Reggio, in seguito a un tentativo di intrusione. Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volanti della questu ...
Tentato furto a crotone, arrestato uomo sorpreso mentre forzava la porta di un negozio
Come scrive gaeta.it: A Crotone, durante le festività della Madonna di Capo Colonna, la polizia ha arrestato un cittadino algerino per tentato furto in un negozio grazie alla segnalazione dei cittadini e alle telecamere.
Furto in gioielleria fermato dai carabinieri, due in arresto
ansa.it scrive: Scesi dalla gazzella sono entrati nel negozio scoprendo che i due malviventi stavano facendo razzia di gioielli per il valore di migliaia di euro. Fermati in flagranza sono scattate le manette.