Successo per la Beach Tennis Academy al torneo Start Season at Bussola
La Beach Tennis Academy conquista il successo al torneo "Start Season at Bussola". Con l’arrivo della primavera, la spiaggia si anima di entusiasmo e competizioni, regalando un fantastico primo fine settimana outdoor e numerose medaglie. Un inizio di stagione promettente, grazie alla professionalità e al talento dei nostri atleti, premiati in un evento impeccabile organizzato dalla Beach Tennis Toscana Event.
Con l’arrivo della Primavera è già tempo di tornei di beach tennis sulla spiaggia. Splendido primo fine settimana outdoor e numerose medaglie per la Beach Tennis Academy nello " Start Season at Bussola " torneo organizzato in modo impeccabile dalla associazione Beach Tennis Toscana Event. Nel Singolare Maschile Open, podio dominato dai giovani ragazzi Bta: splendida finale per Daniele Bragagni. Ottimo terzo posto per Lapo Mazzei e Emanuele Nocciolini. Nel Doppio Misto A+B, solido successo per Alessandro Vichi e Rossella Civilini in una entusiasmante finale contro Eleonora Gozza e Manuele Magnani. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Successo per la Beach Tennis Academy al torneo "Start Season at Bussola"
Approfondimenti da altre fonti
Successo per la Beach Tennis Academy al torneo "Start Season at Bussola"
Si legge su lanazione.it: Numerose medaglie per la Beach Tennis Academy nel torneo "Start Season at Bussola" organizzato da Beach Tennis Toscana Event.
Beach tennis campionato provinciale Uisp-Lab84 Cup Heroe’s. Enterprise stellare, stavolta il titolo è suo
Scrive msn.com: La 19ª edizione del campionato provinciale di beach tennis indoor, organizzato dalla Uisp Forlì-Cesena, circuito Uisp-Lab84 Cup Heroe’s, ha ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
TURTLE BEACH annuncia l'acquisizione di NEAT Microphones
La tecnologia all'avanguardia di Neat e l'incredibile quantità di prodotti in arrivo nel 2021permetteranno di affrontare la crescita dei Mercati del gaming, dello streaming, del podcasting, della registrazione e delle audioconferenze L'acquisizione accelera la crescita di Turtle Beach aggiungendo il team dirigenziale di Neat e la sua linea di prodotti innovativi che si concentrano su un mercato globale in crescita di 2,3 miliardi di dollari.