Roma-Milan Mancini scalda i motori | Ranieri alza il muro

RomaMilan Mancini scalda i motori, Ranieri alza il muro. Dopo la sconfitta con l’Atalanta, la Roma vuole rialzarsi e inseguire il sogno Champions. Con poche partite alla fine, i giallorossi puntano al quarto posto, fondamentale per la qualificazione. La corsa è dura, ma la determinazione della squadra rianima l’obiettivo di conquistare un prestigioso traguardo.

Archiviata una volta per tutte la sconfitta per 2-1 con l’Atalanta, la Roma desidera rialzarsi. La stagione si sta avviando verso la sua conclusione ed i giallorossi cullano il sogno di centrare la qualificazione alla Champions League, con il 4° posto che rimane alla portata. Per battere la concorrenza, però, serviranno 6 punti nelle ultime due partite. La prima di queste andrà in scena oggi domenica 18 maggio alle ore 20:45 con il Milan. Un match estremamente delicato sia per i tifosi che per Claudio Ranieri, arrivato alla 500esima presenza in Serie A ma anche all’ultima volta in quel dello stadio Olimpico. 🔗Leggi su Sololaroma.it

romamilan mancini scalda i motori ranieri alza il muro

© Sololaroma.it - Roma-Milan, Mancini scalda i motori: Ranieri alza il muro

Potrebbe interessarti su Zazoom

Clamoroso la Sampdoria che fu di Vialli e Mancini finisce nel baratro: una favola distrutta
La storica Sampdoria, simbolo di successi con Vialli e Mancini, è precipitata nel baratro della retrocessione in Serie C.

Mancini a Mediaset: «Milan Bologna? Partita aperta ad ogni risultato. Retrocessione Samp? Un grande dispiacere»
Roberto Mancini ha rilasciato un'intervista a Mediaset, a pochi istanti dall'inizio della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna.

Sorteggi Ottavi Europa League 2024: Roma, Atalanta e Milan conoscono le loro avversarie
Il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League, tenutosi a Nyon il 23 febbraio 2024, ha delineato il percorso delle squadre italiane ancora in corsa per il prestigioso trofeo.