Bologna la dedica Saputo | Questa Coppa è della città il messaggio commovente ai tifosi
Joey Saputo, presidente del Bologna, ha dedicato la vittoria della Coppa Italia alla città e ai suoi tifosi, esprimendo profonda emozione nel celebrarne il successo. In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha sottolineato l'importanza di questo traguardo per la comunità rossoblù, evidenziando il legame speciale tra la squadra e i suoi sostenitori.
Le parole di Joey Saputo, presidente del Bologna, sulla vittoria della Coppa Italia da parte della squadra rossoblù. I dettagli Joey Saputo, attraverso La Gazzetta dello Sport, ha parlato del successo del Bologna in finale di Coppa Italia contro il Milan. DEDICA AI TIFOSI – «Mercoledì sera all’Olimpico ha vinto Bologna. Sul campo i nostri ragazzi, guidati da Vincenzo Italiano, sono stati . 🔗 Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Bologna, la dedica Saputo: «Questa Coppa è della città», il messaggio commovente ai tifosi
Potrebbe interessarti su Zazoom
Donna morta trovati a pezzi in un cassonetto a Bologna
Il corpo, tagliato a pezzi, di una Donna di 31 anni è stato ritrovato in un bidone della spazzatura alla periferia di Bologna.
Approfondimenti da altre fonti
Joey Saputo: «Ha vinto Bologna, la Coppa Italia è di tutta la città perché abbiamo scritto insieme questa storia»
corrieredibologna.corriere.it scrive: Il patron è sempre più dentro la famiglia rossoblù, respira l’aria dei portici e ha scelto di vivere la città. «Sto ancora sognando, c’è un gruppo eccezionale» ...
Una festa infinita. Il presidente Saputo: "Questa Coppa è dei bolognesi"
Lo riporta msn.com: Dalle piazze alla stazione fino a Casteldebole: una gioia immensa. Ora c’è attesa per la maxi festa in città: "Abbiamo scritto la storia".
Gazzetta – Saputo: “Questa Coppa è di Bologna”
Scrive msn.com: Una lettera alla città, per condividere una Coppa Italia di tutti e non solo della società.