NABA aderisce al progetto Città Studio di Roma Capitale
NABA aderisce al progetto "Città Studio" di Roma Capitale, un'iniziativa che trasforma la città in un campus diffuso. L'obiettivo è portare la didattica al di fuori delle aule tradizionali, permettendo ai cittadini di assistere, partecipare e interagire con esperienze formative aperte e innovative, rendendo l'apprendimento accessibile a tutti.
Roma – Portare la didattica fuori dai luoghi istituzionali, trasformando la città in un vero e proprio campus diffuso dove i cittadini possono assistere, partecipare e interagire con esperienze formative aperte, accessibili e innovative. È questo l’obiettivo del progetto “Città Studio”, un’iniziativa promossa dall’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale. Un’iniziativa alla quale NABA, Nuova Accademia delle Belle Arti di Roma, partecipa dedicando i seminari e incontri domenica 18 maggio, dalle ore 10 alle 21, presso Piazza dei Ravennati ad Ostia, con una programmazione continua articolata in interventi di circa 50 minuti ciascuno. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
© Romadailynews.it - NABA aderisce al progetto Città Studio di Roma Capitale
In questa notizia si parla di: naba - aderisce
Potrebbe interessarti su Zazoom
MALTEMPO ROMA : PREVEDIBILE ALLAGAMENTO CITTÀ
‘Il primo temporale violento d’agosto ha messo in ginocchio la città. Dopo cinque anni di mancanza di manutenzione dei tombini e caditoie era prevedibile che sarebbe accaduto tutto questo.