Polo logistico a Tribano sabato sit in dei contrari Il sindaco Cavazzana | Non è la piazza il luogo dove discutere

Sabato 17 maggio, si terrà un sit-in di protesta contro il nuovo polo logistico a Tribano, organizzato di fronte al Municipio. I cittadini si uniscono per esprimere il proprio dissenso su un progetto che prevede la costruzione su un'area di 150mila metri quadrati. Il sindaco Cavazzana sottolinea che la piazza non è il luogo ideale per il dibattito.

Un sit in per dire no al nuovo polo logistico di Tribano, indetto per sabato 17 maggio di fronte al Municipio di Tribano. La discussione e il confronto sul polo logistico che dovrebbe sorgere in un'area di 150mila metri quadrati che lambisce la zona industriale di Tribano, non cessa di far. 🔗Leggi su Padovaoggi.it

polo logistico a tribano sabato sit in dei contrari il sindaco cavazzana non è la piazza il luogo dove discutere

© Padovaoggi.it - Polo logistico a Tribano, sabato sit in dei contrari. Il sindaco Cavazzana: «Non è la piazza il luogo dove discutere»

Cosa riportano altre fonti

polo logistico tribano sabatoPolo logistico a Tribano, sabato sit in dei contrari. Il sindaco Cavazzana: «Non è la piazza il luogo dove discutere»
Scrive padovaoggi.it: Un sit in per dire no al nuovo polo logistico di Tribano, indetto per sabato 17 maggio di fronte al Municipio di Tribano. La discussione e il confronto sul polo logistico che dovrebbe sorgere in un'ar ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Meghan Markle consola Harry dopo la sconfitta a polo
Dalla tenuta di Windsor al Santa Barbara Sports Center è un gioco da ragazzi. Trasferitosi in California, il principe Harry rinunciò al suo ruolo nella famiglia reale ma non alle sue passioni tipicamente britanniche.