NAS in azione in provincia di Latina | multa e denuncia per i titolari di un bar e di una pizzeria-ristorante
Ispezioni nei locali tra Formia e GaetaNella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Formia, insieme ai militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) di Latina, hanno condotto una serie di controlli a tappeto nei locali di ristorazione e negli esercizi commerciali della zona. L’obiettivo dell’operazione era verificare il rispetto delle norme igienico-sanitarie e accertare eventuali violazioni che potessero mettere a rischio la sicurezza dei consumatori e dei lavoratori.Violazioni in un bar di FormiaDurante i controlli, le forze dell’ordine hanno denunciato un uomo di 52 anni, titolare di un bar a Formia, per mancata predisposizione delle misure di pronto soccorso e assistenza medica di emergenza per i dipendenti. La normativa vigente impone agli esercenti di garantire la sicurezza dei lavoratori, e il mancato rispetto di queste disposizioni può comportare sanzioni severe.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - NAS in azione in provincia di Latina: multa e denuncia per i titolari di un bar e di una pizzeria-ristorante
- NAS in azione, sequestrati oltre 80 chili di alimenti malconservati
- Gravi carenze igienico-sanitarie: sospeso e multato un panificio
- Cibi scaduti o non tracciati in alcuni locali di Ponza: sequestrate due tonnellate di prodotti
- Nas in azione, chiusa attività all’ingrosso
- Controlli dei NAS di Latina, sanzionati 2 supermercati e una gastronomia
- Nas in azione a Fondi: sospensioni di attività e sanzioni
-
NAS in azione, sequestrati oltre 80 chili di alimenti malconservati - Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (NAS) di Latina hanno intensificato i controlli sulla sicurezza alimentare in diverse attività di ristorazione e negozi al detta ... (latinaoggi.eu)
Video NAS azione