Panettiere ucciso la difesa valuta di ricorrere in Appello

Tempo di lettura: 2 minuti“Attendiamo di leggere le motivazioni della sentenza per valutare la possibilità d’impugnarla. Per ora esprimiamo insoddisfazione per la decisione presa dai giudici della Corte d’Assise di Salerno”. Lo ha detto l’avvocato Francesco Saverio D’Ambrosio che, insieme alla collega Antonietta Cennamo, ha difeso Monica Milite ed il figlio Massimiliano Palmieri nel processo di primo grado per l’omicidio del Panettiere Ciro Palmieri. La Corte ieri ha condannato a 18 e 15 anni di reclusione la moglie della vittima ed il figlio.    Ad ottobre 2023 era già stato condannato a 16 anni l’altro figlio dei Palmieri, all’epoca dei fatti 15enne. L’omicidio avvenne nel luglio 2022 nell’abitazione familiare di Giffoni Valle Piana (Salerno): Palmieri, Panettiere salernitano, fu ucciso con trenta coltellate, il suo cadavere fu fatto a pezzi e gettato in un dirupo.
Leggi su Anteprima24.it
  • Panettiere ucciso, difesa moglie e figlio valuta l'appello
  • panettiere ucciso difesa valutaPanettiere ucciso, difesa moglie e figlio valuta l'appello - "Attendiamo di leggere le motivazioni della sentenza per valutare la possibilità d'impugnarla. Per ora esprimiamo insoddisfazione per la decisione presa dai giudici della Corte d'Assise di Salerno". ( ... (ansa.it)
  • panettiere ucciso difesa valutaPanettiere ucciso e fatto a pezzi a Giffoni, condannati in primo grado moglie e figlio - Condannati in primo grado moglie e figlio del panettiere ucciso e fatto a pezzi a Giffoni. Il figlio minorenne era già stato condannato in un altro procedimento. (msn.com)
  • panettiere ucciso difesa valutaPanettiere ucciso e fatto a pezzi nel Salernitano: moglie e figlio condannati in primo grado - SALERNITANO – Sono stati condannati in primo grado Monica Milite e Massimiliano Palmieri, rispettivamente moglie e figlio di Ciro Palmieri, 43 anni, per l’omicidio di quest’ultimo. (ilmeridianonews.it)
Video Panettiere ucciso