LIVE Sci alpino Gigante Schladming 2025 in DIRETTA | inizia la prima manche

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVEI PETTORALI DI PARTENZA18:03 Peccato. De Aliprandini tiene un buon ritmo per 2/3 di gara. Nel finale allunga le traiettorie accumulando un ritardo complessivo di 82 centesimi. Nono posto provvisorio per Luca quando parte l’austriaco Marco Schwarz.18:02 Ottima run di Brennsteiner, che ottiene il quinto crono a soli 33 centesimi dallo svizzero Meillard. Come prevedibile con una manche accorciata i distacchi sono minimi. Ora il primo degli italiani, al cancelletto Luca De Aliprandini.18:00 Bene anche McGrath, che si inserisce in sesta posizione con 47 centesimi di distacco dal leader. Tocca al primo degli austriaci, ovvero Stefan Brennsteiner.17:59 Sesta piazza a 68 centesimi da Meillard per Haugan, migliore nella prima manche dello slalom di Kitzbuhel prima di uscire nella run decisiva.
LIVE Sci alpino Gigante Schladming 2025 in DIRETTA |  inizia la prima manche

Oasport.it - LIVE Sci alpino, Gigante Schladming 2025 in DIRETTA: inizia la prima manche

Leggi su Oasport.it
  • Sci alpino oggi in TV, dove vedere il gigante maschile di Schladming: orari e diretta
  • LIVE Sci alpino, Gigante Schladming 2025 in DIRETTA: dalle 17.45 la prima manche con partenza abbassata
  • Schladming - Slalom Gigante Uomini Aggiornamenti Live - Sci Alpino
  • Sci alpino oggi, DIRETTA LIVE gigante maschile Schladming 2025: orari tv e meteo
  • Diretta Rai Sport Domenica 26 Gennaio 2025 - Sci Alpino Garmisch / Kitzbuhel. Pallavolo Coppa Italia
  • Sci, SuperG Garmisch: Gut e Lie rovinano la festa azzurra, Brignone a podio davanti a Goggia, Pirovano e Bassino
  • live sci alpino giganteLIVE Sci alpino, Gigante Schladming 2025 in DIRETTA: De Aliprandini e Vinatzer sfidano gli svizzeri - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE  Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del primo dei due night event di Schladming. La Coppa del ... (oasport.it)
  • Sci alpino, il gigante di Schladming in diretta: Odermatt favorito, De Aliprandini e Vinatzer a caccia del podio - Sulla Planai inizia lo spettacolo delle gare notturne con il gigante di Schladming. Domani c'è lo slalom.Odermatt favorito, De Aliprandini e Vinatzer a caccia del podio ... (corriere.it)
  • live sci alpino giganteQuando lo sci alpino oggi in tv: orario gigante Schladming, startlist, programma, streaming - Appuntamento infrasettimanale per la Coppa del Mondo maschile di sci alpino. Si corre in notturna sulla Planai di Schladming, dove oggi è in programma il ... (oasport.it)
Video LIVE Sci