Sci alpino il superG di Garmisch è a forte rischio Condizioni meteo al limite
Possibili rischi per il superG di Garmisch-Partenkirchen? Sembra proprio di sì. Il circo bianco, stamattina, si è svegliato con una brutta vista davanti ai propri occhi: una forte nevicata che, nelle scorse decine di minuti, ha creato non pochi problemi nella rinomata località tedesca.Nell’ultima ora, peraltro, non è soltanto la neve ad aver creato dei seri problemi soprattutto nella parte alta, ma c’è anche pioggia forte nella zona del traguardo. Un quadro complicatissimo, che mette a rischio la competizione.Sarebbe anche un gran peccato in chiave Italia, viste anche le prestazioni delle azzurre con particolare riferimento a Federica Brignone e Sofia Goggia, duellanti in casa nelle ultime settimane e ieri divise da un solo centesimo.Al via oggi dovrebbero esserci Laura Pirovano, Elena Curtoni, le già citate Brignone e Goggia, Marta Bassino, Roberta Melesi, Asja Zenere, Vicky Bernardi e Nicol e Nadia Delago.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Sci alpino, il superG di Garmisch è a forte rischio. Condizioni meteo al limite
- Sci alpino femminile oggi SuperG: Garmisch: a che ora e dove vederlo in diretta
- A che ora lo sci alpino oggi in tv: startlist superG Garmisch e slalom Kitzbuehel, programma, streaming
- LIVE Sci alpino, SuperG Garmisch 2025 in DIRETTA: ultima gara per Brignone e Goggia prima dei Mondiali
- Quando parte Sofia Goggia nel superG di Garmisch: orario esatto, n. di pettorale, tv
- Sci alpino, il superG di Garmisch è a forte rischio. Condizioni meteo al limite
- Quando parte Federica Brignone nel superG di Garmisch: orario esatto, n. di pettorale, tv
-
Sci alpino, il superG di Garmisch è a forte rischio. Condizioni meteo al limite - Possibili rischi per il superG di Garmisch-Partenkirchen? Sembra proprio di sì. Il circo bianco, stamattina, si è svegliato con una brutta vista davanti ... (oasport.it)
-
Sci alpino, dove vedere il superG di Garmisch in tv con Sofia Goggia e Federica Brignone - Dopo la splendida doppietta nella libera, azzurre a caccia del bis nel superG. Qui Goggia non ha mai vinto, e vuole«vendicarsi» di Brignone ... (msn.com)
-
Sci alpino, Brignone e Goggia pronte a ripetersi nel superG di Garmisch - Ventiquattro ore dopo la straordinaria doppietta nella discesa di Garmisch, Federica Brignone e Sofia Goggia sono pronte a ripetersi nell'odierno superG ... (oasport.it)
Blitz dei ghisa tra gli abusivi: tre in manette ilgiorno.it
Latitante rifugiato da un parente: preso ilgiorno.it
Nuovi tutor sulla A9. I cinque sistemi 3.0 voluti dal Ministero ilgiorno.it
Cdp rinnova l’alleanza con Regioni e Finanziarie quotidiano.net
Terremoto oggi in Italia 7 marzo 2025: tutte le ultime scosse | Tempo reale tpi.it
Rassegna “Protagonisti“. Nancy Brilli in scena con “L’ebreo“ lanazione.it
Farmacie di turno a Prato aperte oggi, 07 marzo 2025 lanazione.it
Latitante rifugiato da un parente: preso ilgiorno.it
Nuovi tutor sulla A9. I cinque sistemi 3.0 voluti dal Ministero ilgiorno.it
Cdp rinnova l’alleanza con Regioni e Finanziarie quotidiano.net
Terremoto oggi in Italia 7 marzo 2025: tutte le ultime scosse | Tempo reale tpi.it
Rassegna “Protagonisti“. Nancy Brilli in scena con “L’ebreo“ lanazione.it
Farmacie di turno a Prato aperte oggi, 07 marzo 2025 lanazione.it
Video Sci alpino