Bufera durante Napoli-Juve | Al City anche Koopmeiners
L’olandese dominante dell’Atalanta non si è ancora visto alla Juventus, ma resta uno dei titolarissimi della squadra di Motta impegnata adesso in casa del NapoliKoopmeiners in ombra nel primo tempo del big match del ‘Maradona’ tra il Napoli e la Juventus. Il tuttocampista olandese si è fatto notare solo per un tiro finito alle stelle, per il resto la sua prestazione è stata al di sotto della sufficienza. Come tante altre da quando veste la maglia della Juve, dove fin qui non si è ancora visto il giocatore dominante ammirato all’Atalanta.Napoli-Juve, Koopmeiners bocciato dai tifosi bianconeri (LaPresse) – Calciomercato.itNapoli-Juve, Koopmeiners fa infuriare i tifosi bianconeriKoopmeiners è stato criticato pesantemente dai suoi stessi tifosi. Su X si sprecano i commenti contro il classe ’98, che nonostante le prove non all’altezza rimane uno dei titolarissimi della squadra di Thiago Motta.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Bufera durante Napoli-Juve: “Al City anche Koopmeiners”
- Bufera durante Napoli-Juve: "Al City anche Koopmeiners"
- Juventus, Fagioli di nuovo nella bufera: lo sfogo del centrocampista
- A Torino un insulto durante il minuto di silenzio per Schillaci dal settore dei tifosi del Napoli: bufera sui
- Tagliano Pino Daniele con la pubblicità: bufera su Sky
- Corriere dello Sport: "Guida a Inter-Juventus: l'arbitro è nella bufera"
- Juventus-Milan, gridano allo scandalo: “In campo 10 contro 10”
-
Bufera durante Napoli-Juve: “Al City anche Koopmeiners” - L’olandese dominante dell’Atalanta non si è ancora visto alla Juventus, ma resta uno dei titolarissimi della squadra di Motta impegnata adesso in casa del Napoli ... (calciomercato.it)
-
Napoli – Juventus: storia della rivalità, curiosità, statistiche e precedenti - Napoli - Juventus: la redazione di GenerationSport vi da tutte le informazioni riguardo la storia e le statistiche del match! (generationsport.it)
-
Napoli-Juve si incendia: “7 malati Covid” e indagine della Procura - Napoli-Juve si incendia a poche ore dal match. De Luca riapre il caso della partita del 4 ottobre 2020: "7 casi Covid" ... (calciomercato.it)
Video Bufera durante