Francia | l’Italia pronta a sbaragliare la concorrenza ai Campionati mondiali di pasticceria
Lione si prepara ad accogliere i migliori pasticceri del mondo per la Coupe du Monde de la Pâtisserie 2025 (24 e 25 gennaio 2025, durante il salone Sirha a Lione, Francia). E l’Italia, forte di una tradizione dolciaria millenaria, scenderà in campo con una squadra di tutto rispetto. A rappresentare il nostro Paese saranno Vincenzo Daloiso, Raimondo Esposito e Alessandro Fiorucci, tre giovani talenti pronti a sfidare i più grandi maestri della pasticceria internazionale.Un team affiatato e preparatoGuidati da una squadra di coach d’eccezione, composta da Andrea Restuccia, Giuseppe Amato, Lorenzo Puca, Alessandro Dalmasso, Emmanuele Forcone e Francesco Boccia, i tre azzurri si sono preparati meticolosamente per questa sfida. Con passione e dedizione, hanno affinato le loro tecniche e messo a punto delle creazioni che promettono di stupire i giudici e il pubblico.Leggi su Ildenaro.it
- Francia: l’Italia pronta a sbaragliare la concorrenza ai Campionati mondiali di pasticceria
- Tenda bis, polemica Italia-Francia. L'ambasciatore: "Decisione condivisa"
- Francia - Italia (1-3) UEFA Nations League 2024
- Media Usa: “Teheran pronta a colpire”. Biden telefona ai leader di Francia, Italia, Germania e…
- Nations League, Italia pronta per la Francia: allenamento tra i sorrisi
- Francia-Italia, la sfida di Nations League: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
- Colle di Tenda, oggi la giornata decisiva per la sua riapertura - La Francia vuole garanzie e l'Italia è pronta a servirle. In caso di stretta di mano, il transito, riservato alle veicoli leggeri, sarà possibile a senso unico alternato e a velocità ridotta ... (primocanale.it)
-
Italia-Francia: incontro bilaterale ministri Affari europei Foti e Haddad - Il ministro per gli Affari europei, le Politiche di coesione e per il Pnrr, Tommaso Foti, ha incontrato stamattina, presso la sede del ... (agenzianova.com)
- Tenda bis, polemica Italia-Francia. L'ambasciatore: "Decisione condivisa" - “La decisione di non riaprire il Tenda questo dicembre è stata congiunta, tengo a sottolinearlo, e presa da parte da entrambi le parti, italiana ... si ribadisce dalla Francia - a fronte ... (rainews.it)
Video Francia l’Italia