Inter scelto l’erede di Frattesi | è un ex milanista
La mezz’ala vuole lasciare i nerazzurri in questo calciomercato di gennaio. Deciso chi dovrebbe rimpiazzarlo nella rosa di InzaghiFrattesi è uno dei grandi protagonisti di questo calciomercato di riparazione La mezz’ala ha capito che con Inzaghi non avrà mai un ruolo da protagonista, così da settimane sta spingendo per andare via dall’Inter. Il suo obiettivo è trasferirsi, o meglio tornare alla Roma che lo ha messo sulla lista degli obiettivi di gennaio.Inter, scelto l’erede di Frattesi: nome clamoroso (LaPresse) – calciomercato.itL’Inter non vuole privarsene a stagione in corsa, ma allo stesso tempo non lo considera incedibile. Tradotto: alla giusta offerta potrà partire. La società fa filtrare che la richiesta è sui 45/50 milioni, ma l’operazione potrebbe chiudersi anche a meno: sui 30/40 milioni con bonus dentro.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Inter, scelto l’erede di Frattesi: è un ex milanista
- Calciomercato Inter, Marotta ha scelto: vuole lui per sostituire Frattesi!
- Antonello nuovo Ceo della Roma, lascia l'Inter dopo dieci anni: prenderà il posto di Lina Souloukou
- Calciomercato Inter, futuro in bilico per Frattesi: Ausilio ha già il sostituto
- Inter pazza di Bijol: è la prima scelta come erede di Acerbi e De Vrij
- Calciomercato Inter, ecco il nuovo difensore: colpo dalla Serie A
- Sassuolo, scelto l’erede di Frattesi: arriva dalla Spagna
-
Inter, scelto l’erede di Frattesi: è un ex milanista - Le ultime di calciomercato Inter hanno come protagonista Davide Frattesi. Spunta Tonali come sostituto, le ultime ... (calciomercato.it)
-
Blitz Inter con 35 milioni più bonus: ecco l’erede di Frattesi - Individuato il centrocampista ideale per il gioco di Inzaghi dopo la cessione dell'ex Sassuolo in estate, la strada è in salita ... (interlive.it)
-
Calciomercato Inter | Sorpresa! Inzaghi ha scelto il sostituto di Frattesi - L'Inter sta lavorando per capire come andare a sostituire Frattesi in caso di addio. Tra i vari nomi sulla lista, Inzaghi ha scelto già ... (cittaceleste.it)
Video Inter scelto