Stazione Termini – Sventati due furti

Stazione Termini

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a romadailynews©

Fonte : romadailynews
Stazione Termini – Sventati due furti (Di lunedì 4 marzo 2024) Nell’ambito dei controlli predisposti nell’area della Stazione Termini e zone limitrofe, gli agenti del GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana)e della Spe (Sicurezza Pubblica Emergenziale)della Polizia Locale di Roma Capitale, hanno sventato, in poche ore, due furti, riconsegnando la refurtiva ai legittimi proprietari. Nella tarda mattinata di ieri (3 marzo), una turista spagnola è stata derubata delle valigie, che aveva poggiato accanto a sé, per pochi istanti, alla fermata dell’autobus in Via Giolitti. Gli operanti si sono messi subito alla ricerca del responsabile e grazie al gps di un iPad, contenuto all’interno dei bagagli rubati, lo hanno rintracciato in brevissimo tempo in Piazza Vittorio. L’uomo, cittadino kosovaro di 64 anni, è stato subito fermato e le valigie restituite alla legittima proprietaria, che, ...
Leggi tutta la notizia su romadailynews
  • Stazione Termini

    I Carabinieri intervengono nuovamente nel quadrante della Stazione Termini a Roma: compiuti 4 arresti durante i controlli. Carabinieri fuori la Stazione ... (ilcorrieredellacitta)

  • Stazione Termini

    Nuovi controlli dei Carabinieri alla Stazione Termini di Roma: i militari effettuano due arresti tra Castro Pretorio e l’Esquilino. controlli dei Carabinieri ... (ilcorrieredellacitta)

  • Stazione Termini

    Alla Stazione Termini c’è una nuova tecnica per derubare i passanti delle proprie valigie: la truffa dei vestiti macchiati. LEGGI ANCHE – La Stazione più ... (funweek)

  • Stazione Termini

    Un’ennesima grave e violenta aggressione nella zona della Stazione Termini a Roma, divenuta sempre più pericolosa in orari notturni. Un turista britannico di ... (secoloditalia)

  • Stazione Termini

    “Ancora un episodio di violenza, la scorsa notte, nei pressi della Stazione Termini. Questa volta la vittima è un ragazzo inglese di 23 anni, ferito e ... (italiasera)

  • Stazione Termini

    Un ragazzo di 23 anni, inglese, è stato rapinato in via Cavour, a pochi passi dalla stazione Termini, intorno alle 5 del mattino, a Roma. Sull’episodio ... (open.online)

Stazione Termini, Polizia Locale sventa due furti in poche ore: Nell'ambito dei controlli predisposti nell'area della Stazione Termini e zone limitrofe, gli agenti del Gssu (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) e della Spe (Sicurezza Pubblica Emergenziale) della ...ansa

Polizia Locale sventa due furti in poche ore, fermati un kosovaro e un ucraino: Nell’ambito dei controlli predisposti nell’area della Stazione Termini e zone limitrofe, gli agenti del GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana)e della Spe (Sicurezza Pubblica Emergenziale)della Polizia ...terzobinario

Termini, due furti in poche ore: i ladri presi grazie al supertablet Gps: Nell'ambito dei controlli predisposti nell'area della Stazione Termini e zone limitrofe, gli agenti del Gssu (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) e della Spe (Sicurezza Pubblica Emergenziale) della ...affaritaliani

Video di Tendenza
Video Stazione Termini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.