Massimo Leopizzi trovato morto lo storico ultrà del Genoa
La genova rossoblù del calcio è in lutto. E' morto, infatti, Massimo Leopizzi, storica figura e punto di riferimento degli ultrà del Genoa. L'uomo, 63 anni, è stato trovato senza vita all’interno dell’abitazione della compagna a Bogliasco. Il decesso, come riporta anche il Secolo XIX, potrebbe essere dovuto a cause naturali. Leopizzi è stato per diversi anni uno dei leader del tifo organizzato genoano oltre che fondatore del gruppo ultras “Brigata Speloncia”, attivo tra i principali settori della Gradinata Nord. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it
© Tg24.sky.it - Massimo Leopizzi, trovato morto lo storico ultrà del Genoa
In questa notizia si parla di: leopizzi - trovato - morto - ultrà
Morto Massimo Leopizzi, storico ultrà del Genoa: trovato in casa senza vita - È stato trovato senza vita nella sua casa della sua compagna, a Bogliasco, verso mezzogiorno: è morto così Massimo Leopizzi, 63 anni, ultrà del Genoa e tra i fondatori della Brigata Speloncia.
Massimo Leopizzi, morto lo storico ultrà del Genoa: trovato senza vita in casa; Morto Massimo Leopizzi, storico ultrà del Genoa: trovato in casa senza vita; Trovato morto in casa Massimo Leopizzi, storico ultras del Genoa.