Terrorismo islamico Blitz in casa di un 17enne Sequestrati cellulare e Pc | La matrice è jihadista

È un ragazzo di 17 anni, prossimo alla maggiore età, residente in provincia di Ravenna uno dei volti nuovi dell’ operazione nazionale sul terrorismo minorile condotta ieri mattina dalla Polizia di Stato. L’intervento, coordinato a livello centrale dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, ha coinvolto 22 adolescenti tra i 13 e i 17 anni, raggiunti da perquisizioni domiciliari in diverse regioni italiane. Tutti risultano coinvolti, in forme diverse, in contesti di radicalizzazione ideologica legata a tre matrici: suprematista, antagonista e jihadista. Il giovane ravennate – italiano di seconda generazione, con regolare contesto familiare e di origini nordafricane – è stato sottoposto a perquisizione su delega della Procura per i Minorenni di Bologna. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

terrorismo islamico blitz in casa di un 17enne sequestrati cellulare e pc la matrice 232 jihadista

© Ilrestodelcarlino.it - Terrorismo islamico. Blitz in casa di un 17enne. Sequestrati cellulare e Pc: "La matrice è jihadista"

In questa notizia si parla di: terrorismo - islamico - blitz - casa

"La Sicilia tornerà a essere un emirato islamico": arrestati due uomini per terrorismo - Accusati di apologia e istigazione a commettere delitti legati al terrorismo: la Procura di Palermo ha disposto il fermo nei confronti di due cittadini del Bangladesh, rispettivamente di 21 e 18 anni.

Martirio e jihad, due arresti per terrorismo a Palermo: inneggiavano allo Stato islamico e alla violenza – Video - La procura di Palermo, coordinata da Maurizio De Lucia, ha disposto il fermo di due cittadini del Bangladesh accusati di apologia ed istigazione a commettere delitti legati al terrorismo.

“La Sicilia tornerà emirato islamico” e chiedevano a ChatGPT come agire: 2 fermi per terrorismo - Si tratta di un cittadino italiano di origini bengalesi 21enne, residente nel capoluogo siciliano, e di un 18enne cittadino bengalese, residente a Castelvetrano.

Terrorismo islamico. Blitz in casa di un 17enne. Sequestrati cellulare e Pc: La matrice è jihadista; Operazione anti-terrorismo, 22 giovani perquisiti. Blitz a casa di due 16enni di estrema destra a Genova; Perugia, 24enne arrestato per Auto addestramento con finalità di terrorismo anche internazionale.

terrorismo islamico blitz casaOperazione anti-terrorismo, 22 giovani perquisiti. Blitz a casa di due 16enni di estrema destra a Genova - Scattate 22 perquisizioni nei confronti di altrettanti giovani, tra i 13 e i 17 anni, attivi in contesti estremisti di matrice suprematista, accelerazionista, ... Riporta ilsecoloxix.it

terrorismo islamico blitz casaTerrorismo islamico. Blitz in casa di un 17enne. Sequestrati cellulare e Pc: "La matrice è jihadista" - Un italiano di seconda generazione, residente in provincia, nel mirino Digos. Scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Terrorismo Islamico Blitz Casa