Truffe agli anziani in 3 province sgominata banda a Napoli

Le tre persone finite in manette facevano credere alle vittime, anziani, che un loro parente stretto era stato arrestato e che per liberarlo era necessario pagare una cauzione. Sono accusati di avere messo a segno ben 36 truffe ai danni di altrettanti anziani, tra le provincie di Napoli, Benevento ed Avellino, i tre uomini di . 🔗 Leggi su 2anews.it

truffe agli anziani in 3 province sgominata banda a napoli

© 2anews.it - Truffe agli anziani in 3 province, sgominata banda a Napoli

In questa notizia si parla di: anziani - truffe - napoli - agli

Sgominata gang delle truffe degli anziani: arresti a Napoli, Aversa, Caivano e Grumo Nevano - Accertati almeno 23 colpi in diverse regioni d'Italia tra Piemonte, Veneto, Liguria, Lazio, Puglia e Calabria L'articolo Sgominata gang delle truffe degli anziani: arresti a Napoli, Aversa, Caivano e Grumo Nevano sembra essere il primo su Teleclubitalia.

Truffe ad anziani, droga e pericolosità sociale: sei fogli di via obbligatori e 5 avvisi orali dal questore - Sei fogli di via obbligatori e cinque avvisi orali. Sono stati adottati dal questore di Messina Annino Gargano nell’ambito delle prerogative attribuitegli quale Autorità provinciale di Pubblica Sicurezza, in seguito ad istruttoria della Divisione Polizia Anticrimine della Questura.

Truffe del falso carabiniere: sgominata la banda che derubava gli anziani nel Vco - Sgominata la banda che, dalla Campania, truffava gli anziani del Vco con la tecnica del falso carabiniere.

A Napoli la centrale delle truffe agli anziani, tre arresti a Ponticelli. Tutto partiva con una telefonata: «Mamma, ho fatto un guaio»; Truffe agli anziani, banda sgominata a Napoli; Truffe agli anziani tra Napoli, Benevento e Avellino: tre arresti.

anziani truffe napoli agliTruffe agli anziani in tre province, banda sgominata a Napoli - Sono accusati di avere messo a segno ben 36 truffe ai danni di altrettanti anziani, tra le provincie di Napoli, Benevento ed Avellino, i tre uomini di 32, 38 e 26 anni, a cui i Carabinieri della Compa ... Riporta ansa.it

anziani truffe napoli agliNapoli, truffa agli anziani con la tecnica del finto familiare: tre arresti - Per delega del Procuratore della Repubblica si comunica che i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere, ... Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Anziani Truffe Napoli Agli