Julio César Enciso ecco chi è la stella paraguaiana classe 2004 che ha fatto innamorare l’Inter

di Paolo Moramarco Ecco chi è Julio César Enciso, la stella paraguaiana classe 2004 di proprietà del Brighton che ha conquistato l’interesse dell’Inter di Chivu. Nato il 23 gennaio 2004 a Casguazú, in Paraguay, Julio César Enciso è la nuova stella finita nel mirino dell’ Inter per ricoprire un ruolo primario nelle gerarchie di Chivu in un innovativo tridente offensivo che vedrrbbe il paraguaiano affiancare Lautaro e Thuram nel ipotesi migliori. Enciso è, infatti, un attaccante dalle caratteristiche di un vero jolly offinsivo. Dalla statura minuta, solo 1 metro e 73 e di piede destro, nasce, infatti, principalmente come seconda punta o trequartista, ruolo ricoperto sin dagli inizi di carriera in Paraguay, al Libertad, per poi essersi reso utile anche come punta centrale o ala, in entrambe le corsie grazie alle sue abilità nel dribbling e alle grandi doti di assistenza, oltre che ad un discreto fiuto del gol. 🔗 Leggi su Internews24.com

julio c233sar enciso ecco chi 232 la stella paraguaiana classe 2004 che ha fatto innamorare l8217inter

© Internews24.com - Julio César Enciso, ecco chi è la stella paraguaiana classe 2004 che ha fatto innamorare l’Inter

In questa notizia si parla di: julio - césar - enciso - stella

Julio César: «Barcellona-Inter 2010? Ecco cosa ho pensato in 10!» - Julio César era in campo l’ultima volta che l’Inter ha affrontato in semifinale di Champions League il Barcellona: oggi invece sarà in tribuna.

Julio Cesar: «Inter favorita sul Barcellona. Solo un rammarico» - Julio Cesar si è espresso al termine di Barcellona-Inter, match terminato con il punteggio di 3-3. Di seguito le sue parole.

Julio Cesar: «Inter, perché non sognare! Nel 2010 partita bella» - Julio Cesar, ex portiere del Brasile e dell’Inter, in un collegamento su Sportmediaset, ha parlato della partita del Camp Nou nel maggio del 2010.

Cerca Video su questo argomento: Julio César Enciso Stella