Osservatorio CartOrange | destagionalizzazione e attenzione a budget sono le principali caratteristiche dei viaggi di nozze dei millennials
I viaggi di nozze dei millennials stanno evolvendo, riflettendo nuove priorità come la destagionalizzazione e una maggiore attenzione al budget. Secondo il recente Osservatorio CartOrange, questi honeymooner cercano esperienze autentiche e flessibilità, riformulando le tradizionali aspettative. Ma quali sono le tendenze emergenti che plasmeranno il modo di vivere il viaggio di nozze nei prossimi anni? Scopriamolo insieme.
M ilano, 18 giu. (askanews) – La società cambia, e con essa anche i viaggi di nozze, che restano però un elemento importante nella vita delle persone. CartOrange, operatore specializzato nella consulenza di viaggio, ha pubblicato la seconda edizione del proprio Osservatorio sulle lune di miele degli italiani, dal quale emerge un ritratto degli honeymooner di oggi. “L’identitikit è presto fatto – ha detto ad askanews Gianpaolo Romano, amministratore delegato di CartOrange – è sostanzialmente un millennial, età media di 38 anni, che ha idee molto più precise sul proprio viaggio di nozze, cioè vuole un viaggio di nozze dinamico, assolutamente rispondente ai propri desideri e ai propri sogni, e proprio per questo cerca un viaggio su misura ed è quindi anche disponibile a investire su questo viaggio. 🔗 Leggi su Iodonna.it
© Iodonna.it - Osservatorio CartOrange: destagionalizzazione e attenzione a budget sono le principali caratteristiche dei viaggi di nozze dei millennials.
In questa notizia si parla di: osservatorio - cartorange - viaggi - nozze
IL VIDEO. Viaggi di nozze, millennilas protagonisti ed esperienze su misura; Viaggi di nozze: identikit degli honeymooners secondo l'Osservatorio Wedding di CartOrange; Viaggi di nozze 2025: Giappone e USA guidano i trend dell’Osservatorio CartOrange.
Viaggi di nozze, millennilas protagonisti ed esperienze su misura - La società cambia, e con essa anche i viaggi di nozze, che restano però un elemento importante nella vita delle persone. Segnala msn.com
II° edizione Osservatorio Viaggi di Nozze CartOrange - Il campione relativo all’ultima stagione è rappresentato da 1683 viaggi a tema prenotati e realizzati attraverso il leader italiano del mercato honeymooner, dove il budget medio risulta nel 2024 di 5. Da askanews.it