Salvini insiste | Pace fiscale in manovra Lo scontro sotterraneo nel centrodestra
Nel cuore del centrodestra infuria lo scontro sotterraneo sulla pace fiscale, con Salvini deciso a spingere la questione al centro dell’agenda politica. La Lega si mobilita, mentre tra i responsabili economici si respira un’aria di sfida e determinazione. Tuttavia, le divergenze interne si fanno sentire, e il futuro della manovra si fa sempre più incerto. La partita è aperta: riuscirà Salvini a riscrivere le regole del gioco?
Matteo Salvini non si arrende. A mezzogiorno, nella sede del partito, raduna i responsabili economici della Lega con un obiettivo preciso: rimettere al centro del dibattito politico la pace fiscale. Ma sa bene che non sarà una partita semplice. Il clima attorno alla prossima manovra finanziaria è già teso, e tra le pieghe delle trattative emerge una realtà: Giorgia Meloni ha scelto il suo cavallo, ed è il taglio dell’Irpef a favore del ceto medio. La proposta della Lega per una nuova maxi-rottamazione delle cartelle è da mesi ferma in Senato, e i margini per farla ripartire si assottigliano. Ecco perché Salvini cambia strategia: “ Va legata alla legge di bilancio ”, chiarisce ai suoi. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Salvini insiste: “Pace fiscale in manovra”. Lo scontro sotterraneo nel centrodestra
In questa notizia si parla di: salvini - pace - fiscale - manovra
Salvini: per la pace la partita è a tre fra Ucraina, Russia e Usa - Matteo Salvini, leader della Lega, ha dichiarato a Milano che la situazione in Ucraina coinvolge un "gioco a tre" tra Ucraina, Russia e Stati Uniti.
#Salvini, #rottamazione in #manovra. Primo ok entro estate Salvini, rottamazione in manovra. (AGI) - Roma, 11 giu. - La riunione del consiglio federale della Lega e' iniziata con un focus sulla pace fiscale. Matteo Salvini ha chiarito che... https://facebook.com/s Vai su X
Il rilancio sulle cartelle di Salvini. In manovra la pace fiscale; Salvini incalza gli alleati: “Pace fiscale in manovra”. La sponda di Giorgetti; Rottamazione quinquies, Salvini trova la sponda decisiva di Giorgetti.
Salvini incalza gli alleati: “Pace fiscale in manovra”. La sponda di Giorgetti Segnala repubblica.it: Meloni a Confcommercio: tagliare le imposte al ceto medio.