Ondate di calore e rischio incendi | a Palermo scatta per 24 ore l' allerta della protezione civile
A Palermo si alza il livello di attenzione: la Protezione Civile ha annunciato un'allerta di 24 ore per ondate di calore e rischio incendi, a partire dalla mezzanotte del 12 giugno. Le temperature elevate e le condizioni di siccità aumentano la vulnerabilità del territorio, richiedendo massima prudenza da parte di cittadini e amministrazioni. à fondamentale adottare comportamenti responsabili per proteggere sé stessi e l'ambiente durante questa criticità improvvisa.
Ondate di calore e rischio incendi: scatta lâallerta della Protezione Civile a Palermo. La Protezione civile regionale ha diramato oggi un avviso relativo al rischio incendi e alle ondate di calore, valido a partire dalla mezzanotte del 12 giugno e per le successive 24 ore. Per la cittĂ Ăš. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
© Palermotoday.it - Ondate di calore e rischio incendi: a Palermo scatta per 24 ore l'allerta della protezione civile
In questa notizia si parla di: ondate - calore - rischio - incendi
Altra estate in altoforno, incubo ondate di calore. âPossibili nuovi recordâ - Lâestate fiorentina si presenta con una forza inattesa, portando ondate di calore record che stanno giĂ infiammando la cittĂ .
Su questo argomento da altre fonti
Ondate di calore e rischio incendi: a Palermo scatta per 24 ore l'allerta della protezione civile; Ondate di calore â A Palermo previsti domani 33 gradi; [Comune Palermo] Ondate di calore â A Palermo previsti domani 33 gradi.
Roma, in vigore lâordinanza n. 74 su incendi e ondate di calore - In vista dellâarrivo delle elevate temperature Roma Capitale ricorda che è in vigore lâordinanza num.