Matteo Salvini critica la sentenza della Consulta su fecondazione assistita
Matteo Salvini critica la recente sentenza della Consulta sulla fecondazione assistita, definendola “politica”. Il leader della Lega, durante una visita a Genova, ha espresso il suo disappunto riguardo alla Decisione che permette di riconoscere due madri per i figli nati all’estero con tecniche di fecondazione assistita.
"La ritengo una sentenza politica ". Così il vicepresidente del consiglio e leader della Lega Matteo Salvini ha definito, a margine di una visita a Genova, la pronuncia della Consulta in merito al fatto che i figli nati con fecondazione assistita all'estero possano avere due madri riconosciute dallo Stato italiano. "Io rivendico la libertà di amore, di affetto per tutti e viva l'amore libero e consapevole - ha detto -, ma rivendico il diritto del bambino a venire al mondo se ci sono una mamma e un papà. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Matteo Salvini critica la sentenza della Consulta su fecondazione assistita
Approfondisci con questi articoli
Matteo Salvini: "Non voterò ai referendum, trascorrerò il tempo con i miei figli"
Matteo Salvini annuncia la sua decisione di non partecipare ai referendum dell'8 e 9 giugno, sottolineando l'importanza di trascorrere del tempo con i suoi figli.
Matteo Salvini difende il libero pensiero al Remigration Summit
Matteo Salvini, vicepremier e ministro delle Infrastrutture, ha difeso con fermezza il libero pensiero durante il Remigration Summit, dichiarando: "Sono d'accordo su qualsiasi iniziativa democratica e libera.
Matteo Berrettini, una pesante sentenza: "Qualcosa si è rovinato"
Matteo Berrettini, protagonista di una pesante sentenza, vive un momento difficile. Renzo Furlan, ex tecnico di Jasmine Paolini, commenta il ritiro del tennista azzurro contro Casper Ruud, sottolineando la crescita di Jannik Sinner, vincitore contro De Jong.
Se ne parla anche su altri siti
Salvini, sentenza Consulta è sentenza politica
Segnala ansa.it: "La ritengo una sentenza politica". Così il vicepresidente del consiglio e leader della Lega Matteo Salvini ha definito, a margine di una visita a Genova, la pronuncia della Consulta in merito al fatt ...
Ponte, scontro Salvini-Colle sull’antimafia
Da ilfattoquotidiano.it: Non è raro che il Quirinale fermi norme critiche prima di promulgarle, lo è invece che decida di spiegarlo con un comunicato pubblico. Ieri il Colle s’è sfilato i guanti e ha deciso di replicare duram ...
Salvini difende il summit leghista che propone la "remigrazione" forzata die cittadini a loro sgraditi
Secondo gayburg.com: Il leghista Matteo Salvini sostiene che sono lui possa criticare gli altri, motivo per cui tira in ballo la "democrazia" contro chi esercita una lecita critica verso il loro "Remigration summit".