Napoletano protagonista della truffa del vigile urbano | ecco come funziona

Un napoletano protagonista della truffa del vigile urbano: ecco come funziona. La storia inizia con una telefonata che avverte di un grave incidente del figlio, e poche ore dopo, un falso vigile si presenta a casa di un’anziana di 85 anni a Quarto Oggiaro, per convincerla della sofferente situazione e ottenere denaro fingendo urgenza.

Prima la telefonata per avvertirla che il figlio aveva avuto un grave incidente. Poi, quattro ore più tardi, intorno all'ora di pranzo di ieri, a casa di una signora di 85 anni residente nel quartiere milanese di Quarto Oggiaro si è presentato un finto vigile urbano, ribadendole che il figlio era. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

napoletano protagonista della truffa del vigile urbano ecco come funziona

© Napolitoday.it - Napoletano protagonista della truffa del vigile urbano: ecco come funziona

Contenuti che potrebbero interessarti

Shailene Woodley ex-nuotatrice, sirena e mamma: A Beautiful Journey è il nuovo film da protagonista dell'attrice
Shailene Woodley, ex nuotatrice e mamma, torna sul grande schermo con "A Beautiful Journey", il suo nuovo film da protagonista.

Rinaldo Smordoni, la storia del protagonista di Sciuscià
Rinaldo Smordoni è il giovane protagonista di "Sciuscià", un capolavoro di Vittorio De Sica che cattura le sfide e le speranze di un'epoca difficile.

«Da grande voglio fare il vigile del fuoco»: 2mila bambini in festa
Da grande voglio fare il vigile del fuoco! Questa mattina, 14 maggio, oltre 2mila bambini delle scuole dell’infanzia e primarie si sono radunati al comando provinciale dei Vigili del fuoco di Padova, dando vita a una giornata di sicurezza, scoperta e divertimento.

Altre fonti ne stanno dando notizia

napoletano protagonista truffa vigile Finto vigile truffa anziana, arrestato dalla Polizia a Milano
Secondo ansa.it: Si era spacciato per vigile urbano ed era riuscita a sottrarre a un'anziana 400 euro in contanti e gioielli per 6mila euro. E' stato bloccato da un condomino della donna e poi arrestato dagli agenti d ...

napoletano protagonista truffa vigile Tenta la truffa dello specchietto ad un anziano: arrestato 39enne
Riporta ilgiornalelocale.it: Ha tentato di raggirare un automobilista con la nota “truffa dello specchietto”, ma è stato colto in flagrante e arrestato dalla polizia.

napoletano protagonista truffa vigile Arrestato a Reggio Emilia un 20enne napoletano per truffa con il raggiro del falso carabiniere e incidente stradale
Lo riporta gaeta.it: Una truffa ai danni di una coppia di anziani a Reggio Emilia è stata sventata grazie all’intervento della polizia; un 20enne di Napoli, parte di un’organizzazione criminale, è stato arrestato.