Assalto di notte alla sede della Federico II | volevano rubare materiale informatico
Ieri sera alle 22.30, un tentativo di furto notturno alla sede della Federico II, nel quartiere San Giovanni a Teduccio, ha mobilitato i carabinieri. Alcuni individui avevano scavalcato il muro per svaligiare materiale informatico. Grazie a un passante, le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente, impedendo il furto e assicurando la sicurezza dell’università .
Ieri sera, verso le 22.30, i carabinieri sono intervenuti al corso Nicolangelo Protopisani, nel quartiere San Giovanni a Teduccio. Poco prima un passante ha allertato il 112 perché alcune persone avevano scavalcato il muro di cinta dell’università Federico II (Scuola Politecnica e delle Scienze. 🔗Leggi su Napolitoday.it
© Napolitoday.it - Assalto di notte alla sede della Federico II: volevano rubare materiale informatico
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Scossa a Napoli, evacuata la sede della Federico II a Fuorigrotta
Una scossa di terremoto ai Campi Flegrei ha costretto all'evacuazione della sede dell'Università Federico II di Napoli a Fuorigrotta.
Terremoto a Napoli oggi, evacuata la sede della Federico II a Fuorigrotta: paura ai Campi Flegrei
Oggi Napoli è stata scossa da un terremoto che ha suscitato paura nei Campi Flegrei. La sede dell'Università Federico II a Fuorigrotta è stata evacuata in seguito all'attivazione del sistema di allarme.
Notte dei musei da record ’Assalto’ al centro storico: oltre 15mila i visitatori: "La cultura è attrattiva"
La Notte dei Musei di Modena del 17 maggio ha superato ogni record, con oltre 15.000 visitatori in una sola serata.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Assalto di notte alla sede della Federico II: volevano rubare materiale informatico
Lo riporta napolitoday.it: Ieri sera, verso le 22.30, i carabinieri sono intervenuti al corso Nicolangelo Protopisani, nel quartiere San Giovanni a Teduccio. Poco prima un passante ha allertato il 112 perché alcune persone ...