Prende soldi per la stalla terremotata ma non ha animali e la struttura è abusiva | denunciato
Un imprenditore agricolo di Cascia è stato denunciato dai Carabinieri Forestali per aver percepito ingenti fondi destinati alla ricostruzione, non avendo animali né una struttura regolare. L'indagine, legata alla costruzione di una stalla abusiva con relativi abusi edilizi, evidenzia gravi comportamenti illeciti legati all'emergenza sismica.
Un imprenditore agricolo di Cascia è stato denunciato dai Carabinieri Forestali, per abusi edilizi e indebita percezione di fondi per l'emergenza terremoto. L’indagine si è sviluppata durante le fasi di costruzione di una stalla, con annessa concimaia, a seguito degli eventi simici del centro. 🔗Leggi su Perugiatoday.it
© Perugiatoday.it - Prende soldi per la stalla terremotata, ma non ha animali e la struttura è abusiva: denunciato
Altre letture consigliate
Wes Anderson: dazi 100% sui film? Forse Trump si prende tutti i soldi
Wes Anderson, noto regista, si trova coinvolto in un contesto internazionale che riguarda i dazi al 100%, un provvedimento economico impopolare e complesso.
L'Eurovision Song Contest 2025 prende il via con una serata piena d'Italia (anche quando si tratta dell'espresso macchiato di Tommy Cash)
L'Eurovision Song Contest 2025 si apre con l'energia e il brio dell'Italia, in un'atmosfera da cui non può mancare un buon espresso macchiato, firmato Tommy Cash.
Sesso e droga con i soldi delle offerte dei fedeli, don Francesco Spagnesi deve ripagare la parrocchia: l’accordo con il maxi-sconto
L’ex parroco don Francesco Spagnesi, coinvolto in uno scandalo legato a sesso e droga finanziati con le offerte dei fedeli, ha raggiunto un accordo economico per risarcire la parrocchia.